buonasera, ho un trainer elite direto xr a cui ho montato la cassetta 12V shimano, avendo sulla bici montato l'ultegra Di2 quando la metto sul trainer il cambio non rileva il pignone giusto, ossia se sono sul 27 mi dice tramite il garmin che sono sul 30 ed infatti non sale più, inoltre la stessa cosa mi capita in basso arrivato sull'12 mi dice che sono sull'11...... che cosa dovrei controllare\verificare per risolvere il problema secondo voi? a qualcuno è già capitato? grazie per le eventuali risposte, saluti.