Ekoi

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.068
6.258
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Un plauso pubblico a Ekoi per la serietà e disponibilità verso il cliente; hanno accettato il cambio taglia gratuito per le scarpe di mia moglie (chiaramente sono solo state provate in casa) acquistate il 30/04 (approfittando degli sconti) e richiesta sostituzione inoltrata il 18/06 in quanto era il suo regalo di compleanno.
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

espresso832

Novellino
30 Aprile 2017
11
3
Visita sito
Bici
scout
ciao a tutti,
domanda alla quale faccio fatica a trovare risposta nei vari forum e thread (e EKOI non è chiara in tema sul suo sito):
C'è qualcuno che usa il casco AR13 che mi sa dire se c'è l'alloggiamento occhiali? avendo la retina, temo possa non reggere gli occhiali e le fenditure sono poche. QUalcuno lo ha provato?

grazie mille
ciao
 

sy-lo

Pedivella
4 Maggio 2019
456
321
34
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 7.0 Disc
ciao a tutti,
domanda alla quale faccio fatica a trovare risposta nei vari forum e thread (e EKOI non è chiara in tema sul suo sito):
C'è qualcuno che usa il casco AR13 che mi sa dire se c'è l'alloggiamento occhiali? avendo la retina, temo possa non reggere gli occhiali e le fenditure sono poche. QUalcuno lo ha provato?

grazie mille
ciao
Io ho l’AR13 e ti confermo che gli occhiali si infilano nel casco, l’alloggiamento non è comodo come sui POC, ad esempio, ma si infilano e rimangono su
 
  • Mi piace
Reactions: espresso832

FRANZOSI lUIGI

Novellino
2 Settembre 2023
1
0
59
oleggio castello
Visita sito
Bici
Wilier triestina
Mi chiamo Luigi, ho 59 anni e pratico bicicletta da strada da 43 anni, in tutti questi anni ho indossato svariati capi di abbigliamento senza grossi problemi, ma quello che è successo mi ha lasciato senza parole, in breve, mi arrivano sempre offerte sul cellulare del marchio ekoi , ho deciso di acquistare direttamente sul loro sito i seguenti capi: pantaloncino bianco, maglia bianco grigia e paio di occhiali. Il tutto è stato provato in tempo zero, avendo avuto buone sensazioni, a fine allenamento personalmente lavo i capi a mano, una volta asciutti, si vede un alone di colore azzurro sul fronte e sul retro del pantaloncino, scrivo per spiegazioni, la risposta è stata questa:

grazie della sua segnalazione.

Purtroppo sarà stata la sella che con l'umidità ha rilasciato del colore.
Non è un problema del pantaloncino.
In ogni caso, in accordo con il servizio post vendita, le possiamo riconoscere a titolo commerciale un buono di Euro 13,00
Questa risposta mi ha lasciato basito, la sella? 13,00 euro di buono?
Dal mio punto di vista, l'importante è vendere poi si vedrà, sempre secondo me il servizio clienti è del tutto inesistente, in quanto mi sarei aspettato da parte loro un indagine accurata sul prodotto con quel tipo di difetto.
Concludendo non sono assolutamente contento del trattamento a me riservato e volevo renderlo a noto a tutti coloro che seguono questo blog.

Saluti a tutti
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.842
9.463
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Mi chiamo Luigi, ho 59 anni e pratico bicicletta da strada da 43 anni, in tutti questi anni ho indossato svariati capi di abbigliamento senza grossi problemi, ma quello che è successo mi ha lasciato senza parole, in breve, mi arrivano sempre offerte sul cellulare del marchio ekoi , ho deciso di acquistare direttamente sul loro sito i seguenti capi: pantaloncino bianco, maglia bianco grigia e paio di occhiali. Il tutto è stato provato in tempo zero, avendo avuto buone sensazioni, a fine allenamento personalmente lavo i capi a mano, una volta asciutti, si vede un alone di colore azzurro sul fronte e sul retro del pantaloncino, scrivo per spiegazioni, la risposta è stata questa:

grazie della sua segnalazione.

Purtroppo sarà stata la sella che con l'umidità ha rilasciato del colore.
Non è un problema del pantaloncino.
In ogni caso, in accordo con il servizio post vendita, le possiamo riconoscere a titolo commerciale un buono di Euro 13,00
Questa risposta mi ha lasciato basito, la sella? 13,00 euro di buono?
Dal mio punto di vista, l'importante è vendere poi si vedrà, sempre secondo me il servizio clienti è del tutto inesistente, in quanto mi sarei aspettato da parte loro un indagine accurata sul prodotto con quel tipo di difetto.
Concludendo non sono assolutamente contento del trattamento a me riservato e volevo renderlo a noto a tutti coloro che seguono questo blog.

Saluti a tutti
Hai la sella azzurra o blu? Che colore è il fondello del pantaloncino? Se ritieni di non avere "colpe" su quanto è successo riscrivi al servizio clienti e diglielo.
 
  • Mi piace
Reactions: valerio87

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.068
6.258
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Allora, dopo i miei ultimi acquisti Ekoi, devo dire che mi sta sorprendendo sempre di più per il rapporto qualità/prezzo; maglia maniche corte niente da dire, comoda; la salopette è diventata la mia preferita tra Castelli con fondello airking2, Biciclista con fondello in spugna alta densità ma con la salopette Tecso se la gioca quasi alla pari; calzettoni invernali promossi, non che ci sia ancora freddo ma li sto usando da stare in casa (modello a 3/4) e sono comodi, anche se mi rendo conto che non è una situazione che faccia testo ma come "calzata" e morbidezza ci siamo; comoda la bustina impermeabile porta telefono (ne ho presa una anche a mia moglie) le scarpe r4 light a detta di mia moglie sono comode e molto fresche e in ultimo ho preso la borsa sport che non vedo l'ora di una trasfertina per provarla!!!

 

sdrutz

Pedivella
28 Agosto 2013
465
44
Ceranova (PV)
Visita sito
Bici
Dedacciai Atleta
Ciao a tutti,
sto cercando un casco aero che sia versatile e che abbia una visiera. Ho visto il CASCO EKOI AERO16 in offerta e ci sto pensando seriamente.
Vengo da un giro vanquish che devo sostituire per via di una caduta. Qualcuno ha provato l'aero16? Consigli?
Grazie a tutti
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.842
9.463
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ciao a tutti,
sto cercando un casco aero che sia versatile e che abbia una visiera. Ho visto il CASCO EKOI AERO16 in offerta e ci sto pensando seriamente.
Vengo da un giro vanquish che devo sostituire per via di una caduta. Qualcuno ha provato l'aero16? Consigli?
Grazie a tutti
Io ne ho avuti due di caschi ekoi, sono buoni prodotti ma valgono il prezzo che li paghi in offerta, certamente non il prezzo di listino
 

patton82

Pedivella
12 Marzo 2018
392
229
42
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR Adv SL2
Io ne ho avuti due di caschi ekoi, sono buoni prodotti ma valgono il prezzo che li paghi in offerta, certamente non il prezzo di listino
Esatto, io in casa ho un ar14, un elio e un corsa light (della moglie), elio e corsa hanno perso le scritte già dopo 1 anno di utilizzo, l'ar14 è fatto un po' meglio. In tutti e tre i casi la rotella posteriore è pessima, ora vedo che hanno dei modelli con l'atop. Tutti caschi pagati 50-60 euro quindi ok per quel prezzo, non certo i 120-150 di listino.
L'AR14 mi piace molto come estetica, peccato che riesca a usarlo solo con temperature sotto i 18-20 gradi
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.842
9.463
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Esatto, io in casa ho un ar14, un elio e un corsa light (della moglie), elio e corsa hanno perso le scritte già dopo 1 anno di utilizzo, l'ar14 è fatto un po' meglio. In tutti e tre i casi la rotella posteriore è pessima, ora vedo che hanno dei modelli con l'atop. Tutti caschi pagati 50-60 euro quindi ok per quel prezzo, non certo i 120-150 di listino.
L'AR14 mi piace molto come estetica, peccato che riesca a usarlo solo con temperature sotto i 18-20 gradi
Ti confermo che su entrambi la rotella posteriore si è rotta, non subito ma si è rotta. In effetti quello è un casco che in estate ti scioglie il cervello
 

sheikki

Pedivella
15 Gennaio 2009
441
58
Visita sito
Bici
Molte....tutte in acciaio
Domenica prima uscita con i Gambali EKOI PRO, dopo pochi km mi erano gia' scesi alle ginocchia, tra le sghignazzate dei miei soci. Ma costava cosi' tanto metterci un filo di silicone sul bordo superiore?
 
  • Mi piace
Reactions: scico