Ekoi

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
Buonasera ragazzi, mi serviva un informazione. Ho acquistato un giubbino giorno 1 dicembre, mi è stato mandato il codice di tracciatura, e si riferisce al sito colissimo.fr , entrando nel sito mi appare scritto: " 02/12/2015 Il pacco è pronto alla spedizione, sarà consegnato a La Poste. ". Vorrei capire, il pacco è già partito ? E' ancora in francia ? o il corriere francese l'ha gia consegnato a quello italiano ??? Spero che qualcuno mi sappia rispondere. Grazie a tutti :)

Sono nella tua stessa condizione...ho il dubbio sia saltata la tracciabilità in quanto un altro ordine fatto due giorni dopo risulta spedito e regolarmebte partito e tracciato

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Ciao a tutti... sulla rapporto qualità/prezzo di questo marchio non si discute, il servizio assistenza però direi discutibile... spero di ricredermi... comunque: faccio ordine di una maglia+ occhiali, tre giorni dopo arriva il pacco con dentro l'ordine di un'altra persona e relativa ricevuta... ci può stare un errore... però dopo una settimana e 4 mail inviate ancora nessuna risposta da parte loro...

com'è andata a finire la questione?

reginald

Pedivella
6 Gennaio 2012
313
9
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS 4400
com'è andata a finire la questione?
Ho scambiato la merce con l'altra persona al quale avevano consegnato il mio ordine(sul foglio dell'ordine c'era il numero di telefono).
Dopo una settimana mi contatta il servizio clienti Ekoi che mi fa subito un buono da spendere sul sito. Diciamo che comunque si sono adoperati a risolvere il problema anche se da un negozio online mi aspetterei una comunicazione un po' più celere.

reginald

Pedivella
6 Gennaio 2012
313
9
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS 4400
Sono nella tua stessa condizione...ho il dubbio sia saltata la tracciabilità in quanto un altro ordine fatto due giorni dopo risulta spedito e regolarmebte partito e tracciato
se usi colissimo quando il pacco arriva in Italia se non ricordo male viene consegnato a Poste italiane e puoi usare lo stesso codice di tracciabilità sul loro sito.

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Vari ordini fatti. Tutti arrivato in media 6/7 giorni. Il problema in questo periodo è che c'è il Natale di mezzo. I corrieri sono sovraccarichi .

Inviato dal mio K01A utilizzando Tapatalk

nzino

Novellino
14 Marzo 2010
65
0
Visita sito
Bici
Bottecchia SP9
Vari ordini fatti. Tutti arrivato in media 6/7 giorni. Il problema in questo periodo è che c'è il Natale di mezzo. I corrieri sono sovraccarichi .

Inviato dal mio K01A utilizzando Tapatalk

Tecnicamente ancora 7 giorni non sono passati da quando ho acquistato. Tornando al discorso corrieri/natale, proprio per evitare di non avere il pacco per natale ho comprato a inizio mese. Attendo vediamo un pò :)

grifone72

Novellino
5 Febbraio 2011
67
0
san gimignano, siena
Visita sito
Bici
trek madone 7s-dura ace 9000
taglio la testa al toro.....insomma.....consiglieresti questa marca?
dovrei prendere un intimo a maniche lunghe invernale, delle calze, magari una maglia per la primavera, copriscarpe......
merita oppure lascio perdere e vado su altra roba, tipo marcello bergamo, o meglio ancora gore?
c'e' un po' di differenza di prezzo.....
poi con le taglie sono in difficolta', di solito sono una s, ma nelle tabelle sono a cavallo tra la s e m per il peso (62 kg,) sarei m, e 169 cm di altezza, che sarei una s....
aiutatemi....

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
taglio la testa al toro.....insomma.....consiglieresti questa marca?
dovrei prendere un intimo a maniche lunghe invernale, delle calze, magari una maglia per la primavera, copriscarpe......
merita oppure lascio perdere e vado su altra roba, tipo marcello bergamo, o meglio ancora gore?
c'e' un po' di differenza di prezzo.....
poi con le taglie sono in difficolta', di solito sono una s, ma nelle tabelle sono a cavallo tra la s e m per il peso (62 kg,) sarei m, e 169 cm di altezza, che sarei una s....
aiutatemi....

Io la prenderei senza remore.
Personalmente ho comprato diversi pezzi di Ekoi e sono sempre rimasto soddisfatto.

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.804
3.403
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Confermo. A me e' appena arrivato il casco e ho subito esclamto 'amazza quanto e' piccolo' (quindi anche leggero). La zucca e' entrata ma lo vedo piccolo in testa.;nonzo%

Ciao,
per piccolo sul casco Ekoi intendi il volume esteriore che lo fa sembrare aderente alla testa oppure internamente e' piccolo con conseguente difficolta' a calzarlo(rispetto a stessa taglia di altra marca..)???

Per i fondelli disponibili per le salopette comp7 chi li ha provati e riesce a postarne le senzazioni /differenze ( Eterno man, Aerosoto e Gel ).
Grazie mille in anticipo dell'aiuto...
Jack