Ciao a tutti,
Possiedo un edge520, un edge remote e un radar varia.
Il 520 lo uso con la staffa frontale, il varia con il suo supporto (fissato dal suo elastico) e il remote finora inutilizzato l'ho montato l'altro ieri
Per le vacanze ho smontato il varia per rimetterlo (insieme al 520, col supporto "a elastico") su una bici che avrei trovato lì sul posto.
Ora mi ritrovo con un sacchettone con tutti gli elastici Garmin mischiati... e mi è sorto il dubbio se gli elastici di fissaggio dei tre dispositivi sono intercambiabili tra di loro (ovviamente grande con grande, piccolo con piccolo) o se hanno caratteristiche tipo dimensioni e spessore diverse l'uno dall'altro
.
In particolare il dubbio è per l'elastico del radar varia, che anche dalla recensione di DCrainmaker sembrerebbe essere più spesso di quelli normali.. Per di più dopo aver rimontato il 520 sulla staffa e il varia al suo posto, mi pare che tra gli elastici grandi "avanzati" ce ne siano di due dimensioni diverse (con stesso spessore) e non vorrei trovarmi con uno dei tre oggetti che mi si stacca in corsa per un elastico sbagliato (anche se penso sia un caso limite)
Ho provato a scrivere a Garmin ma nessuna risposta... magari qui qualcuno mi sa aiutare
?
Grazie a chi vorrà dirmi la sua!
PS Se la discussione non è nel forum giusto, me ne scuso da ora!
Possiedo un edge520, un edge remote e un radar varia.
Il 520 lo uso con la staffa frontale, il varia con il suo supporto (fissato dal suo elastico) e il remote finora inutilizzato l'ho montato l'altro ieri
Per le vacanze ho smontato il varia per rimetterlo (insieme al 520, col supporto "a elastico") su una bici che avrei trovato lì sul posto.
Ora mi ritrovo con un sacchettone con tutti gli elastici Garmin mischiati... e mi è sorto il dubbio se gli elastici di fissaggio dei tre dispositivi sono intercambiabili tra di loro (ovviamente grande con grande, piccolo con piccolo) o se hanno caratteristiche tipo dimensioni e spessore diverse l'uno dall'altro
. In particolare il dubbio è per l'elastico del radar varia, che anche dalla recensione di DCrainmaker sembrerebbe essere più spesso di quelli normali.. Per di più dopo aver rimontato il 520 sulla staffa e il varia al suo posto, mi pare che tra gli elastici grandi "avanzati" ce ne siano di due dimensioni diverse (con stesso spessore) e non vorrei trovarmi con uno dei tre oggetti che mi si stacca in corsa per un elastico sbagliato (anche se penso sia un caso limite)
Ho provato a scrivere a Garmin ma nessuna risposta... magari qui qualcuno mi sa aiutare
Grazie a chi vorrà dirmi la sua!
PS Se la discussione non è nel forum giusto, me ne scuso da ora!