Qualcuno che si allena in quel periodo all'Elba? Io parto da zona Biodola/Procchio.
Ciao!
Ciao!
Qualcuno che si allena in quel periodo all'Elba? Io parto da zona Biodola/Procchio.
Ciao!

Io ci sarei, ma sono al Cavo, praticamente dalla parte opposta dell'isola.
Quando passi da Procchio specialmente la mattina presto (te lo consiglio perché il traffico poi diventa intenso) se vedi uno che spazza per strada vestito d'arancione salutami
Buone vacanze
![]()
!!Sto disperatamente cercando qualche last-minute per la prima setimana di settembre se lo trovo porto anche la bici ci sono giri belli da fare?

bene bene bene!!!Capoliveri località la Mola fammi sapere che giri posso fare!
Grazie!

Sono tornato oggi.
adoro tutto dell'Elba e sicuramente ci tornerò l'anno prossimo! Ringrazio Perone per i mega consigli!!
5 uscite in sette giorni ed ho fatto praticamente tutto quello che mi diceva Perone eccetto qualche errorino che mi ha portato a fare un giro di 94 invece di 70 comunque meglio così..
Ho affrontato tutte le salite ed il secondo giorno per quel famoso sbaglio ho fatto il colle reciso dal versante di Lacona.. AOOO sono arrivato in cima solo grazie alla compact altrimenti avrei appoggiato sicuramente il piede in terra..
Ottimo allenamento domani cicloturistica Giro della Toscana così completo la settimana ciclistica.
Grazie ancora Perone mi sei stato di grande aiuto!!!!!