Ero convinta di si per Cunego! Mah!!!
Saluti Mima
secondo me se non vince piu' qualche corsa importante e' meglio che si ritiri a fine contratto!!
cunego non e' un corridore da corse a tappe dure e di tre settimane;nel 2004 non c'erano grandi avversari e quasi sicuramente era dopato( e' impossibile che si vinca il giro in scioltezza a 23 anni e si peggiori abbastanza vistosamente nell'arco di eta' 24-31,quando nel ciclismo si ottengono i migliori risultati....)
adesso fa schifo anche nelle corse di un giorno per le quali e' portato,secondo me se non vince piu' qualche corsa importante e' meglio che si ritiri a fine contratto!!
cunego non e' un corridore da corse a tappe dure e di tre settimane;nel 2004 non c'erano grandi avversari e quasi sicuramente era dopato( e' impossibile che si vinca il giro in scioltezza a 23 anni e si peggiori abbastanza vistosamente nell'arco di eta' 24-31,quando nel ciclismo si ottengono i migliori risultati....)
adesso fa schifo anche nelle corse di un giorno per le quali e' portato,secondo me se non vince piu' qualche corsa importante e' meglio che si ritiri a fine contratto!!