Elenco iscritti giro 2011

Acquario

Apprendista Scalatore
2 Marzo 2008
1.822
309
Visita sito
Ero convinta di si per Cunego! Mah!!!

Saluti Mima

cunego non e' un corridore da corse a tappe dure e di tre settimane;nel 2004 non c'erano grandi avversari e quasi sicuramente era dopato( e' impossibile che si vinca il giro in scioltezza a 23 anni e si peggiori abbastanza vistosamente nell'arco di eta' 24-31,quando nel ciclismo si ottengono i migliori risultati....)
adesso fa schifo anche nelle corse di un giorno per le quali e' portato,secondo me se non vince piu' qualche corsa importante e' meglio che si ritiri a fine contratto!!
 

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
cunego non e' un corridore da corse a tappe dure e di tre settimane;nel 2004 non c'erano grandi avversari e quasi sicuramente era dopato( e' impossibile che si vinca il giro in scioltezza a 23 anni e si peggiori abbastanza vistosamente nell'arco di eta' 24-31,quando nel ciclismo si ottengono i migliori risultati....)
adesso fa schifo anche nelle corse di un giorno per le quali e' portato,secondo me se non vince piu' qualche corsa importante e' meglio che si ritiri a fine contratto!!

Io non capisco cosa sia successo a sto ragazzo!
Prima dicevano che è un corridore portato per vincere i grandi giri, poi, siccome non li vinceva più, hanno cominciato a dire che è un corridore da corse in linea, di classiche. Ora le grandi classiche son finite e di Cunego neanche l'ombra. Non ho idea di cosa potrebbe fare ora...

Saluti Mima
 

danieledark

Pignone
18 Settembre 2008
187
13
49
Visita sito
cunego non e' un corridore da corse a tappe dure e di tre settimane;nel 2004 non c'erano grandi avversari e quasi sicuramente era dopato( e' impossibile che si vinca il giro in scioltezza a 23 anni e si peggiori abbastanza vistosamente nell'arco di eta' 24-31,quando nel ciclismo si ottengono i migliori risultati....)
adesso fa schifo anche nelle corse di un giorno per le quali e' portato,secondo me se non vince piu' qualche corsa importante e' meglio che si ritiri a fine contratto!!

Questo post è da querela...
 
  • Mi piace
Reactions: ilvice

Corrado

Pignone
1 Febbraio 2008
286
14
Visita sito
Beh Cunego rimane pur sempre il migliore degli italiani in pratica in tutte le classiche dove ha corso tranne alla freccia dov'è caduto..dunque secondo il vostro parere dovrebbero ritirarsi tutti gli italiani che fan corse di un giorno.
Sinceramente a me sembra che sia sempre presente, poi mica va a correre la corsetta del paese o la granfondo per il cesto di frutta..son grandi classiche ed in quanto tali i partenti sono il top mondiale. ora sicuramente lui vuole vincere ma arrivare nei 5/10 non lo definirei una cosa così ridicola..