Elettrostimolatori!....

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
ciao, io lo uso per massaggi e capilarizzazione/vascolarizzazione e per la schiena con i tens, e i giorni che non esco(quindi praticamente mai)recupero attivo.
Altri programmi non ho mai provato a farli.
 

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
i tens contro i dolori(es. schiena,ecc,ecc)va benissimo, per i massaggi e simili va molto bene, ovvio quelli fatti dal massaggiatore sono un'altra cosa, il mio modello è un globus premiun 200
 

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Elettrostimolatori da 10 €? :o!

Quelli buoni costano un pacco di soldi, però fanno il loro lavoro.

Io ho un Compex Theta, costa sui 700€.
Ha un infinità di programmi, non solo per il potenziamento, il fitness ed i massaggi, ma anche e sopratutto biomedicali, come ad esempio (ed è il motivo principe per cui ho fatto l'investimento) il programma per il potenziamento del vasto mediale nella sindorme da condropatia rotulea.
Ha persino un programma tens specifico per il collo, per "prevenire le contratture del collo nel ciclista".
Uno spettacolo, quello è un programma che userei per ore!
 

stalker

Apprendista Passista
19 Agosto 2008
834
9
Brescia e dintorni....
Visita sito
Elettrostimolatori da 10 €? :o!

Quelli buoni costano un pacco di soldi, però fanno il loro lavoro.

Io ho un Compex Theta, costa sui 700€.
Ha un infinità di programmi, non solo per il potenziamento, il fitness ed i massaggi, ma anche e sopratutto biomedicali, come ad esempio (ed è il motivo principe per cui ho fatto l'investimento) il programma per il potenziamento del vasto mediale nella sindorme da condropatia rotulea.
Ha persino un programma tens specifico per il collo, per "prevenire le contratture del collo nel ciclista".
Uno spettacolo, quello è un programma che userei per ore!

interessante!
 

seven20000

Pignone
8 Febbraio 2008
126
0
località segreta!!!!!
Visita sito
Elettrostimolatori da 10 €? :o!

Quelli buoni costano un pacco di soldi, però fanno il loro lavoro.

Io ho un Compex Theta, costa sui 700€.
Ha un infinità di programmi, non solo per il potenziamento, il fitness ed i massaggi, ma anche e sopratutto biomedicali, come ad esempio (ed è il motivo principe per cui ho fatto l'investimento) il programma per il potenziamento del vasto mediale nella sindorme da condropatia rotulea.
Ha persino un programma tens specifico per il collo, per "prevenire le contratture del collo nel ciclista".
Uno spettacolo, quello è un programma che userei per ore!
Q8 da paura
 

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
42
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
Io ho un Sintesi SK (http://www.lineadifiorano.it/sintesidf/it/sk/homepage.htm) e mi trovo bene. Lo uso soprattutto per il recupero e la capillarizzazione, ma non è paragonabile ad un vero massaggio fatto da mani esperte, però aiuta indubbiamente. Anche la Tens funziona bene ed è molto utile. Ha anche molti programmi di potenziamento, programmi di lavoro aerobico (questo lo uso quando fuori piove e non ho voglia di fare i rulli:mrgreen:). Quest'anno l'ho sfruttato quando mi sono fratturato l'osso sacro e per un mese non ho potuto neanche guardare la bici mi ha aiutato ha mantenere il tono muscolare. o-o
 

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.222
196
69
Verona
Visita sito
Bici
Tagliaro, Look 785 Huez 105
Per funzionare funzionano, ma devono essere prodotti professionali (Compex), vanno usati con costanza, ad alti livelli di stimolazione ed a quei livelli una seduta non è una passeggiata: ci vuole impegno, fatica e ci vuole un sacco di tempo perchè va stimolato un gruppo muscolare alla volta, e poi non possono sostituire del tutto l'allenamento che va affiancato al loro uso ed al massimo possono servire per mantenere il tono muscolare quando ci si può allenare meno spesso.
 

toni-bello

Gregario
21 Settembre 2007
606
4
80
mar ionio
Visita sito
Bici
Pedal force ZX3 6200g.
Testmed Plus TE 780 plus o Compex Fitness giallo....
quale dei due?
Se mi dite che già il primo è valido, vado sul sicuro, lo prendo!
l'altro mi smbra un pò caro....

Io ho un tesmed 780 plus che mi è stato regalato ma lo uso raramente e d'inverno, mi secca un pò applicare questi elettrodi ma evidentemente non so neanche usarlo bene e ci sono pochi esercizi per il ciclismo, se c'è qualcuno che è pratico di queste cose e mi potrebbe essere di aiuto mi farebbe cosa gradita. Mi confondo con l'applicazione dei vari elettrodi e quale opzione usare!!
Grazie.