elettrostimolazione

luigione

Gregario
23 Ottobre 2009
559
6
63
sangiorgiojonico(ta)
Visita sito
cari cronoman,che mi dite al riguardo dell'elettrostimolazione? OVVERO!!! usato ovviamente come integrazione e non sostituzione degli allenamenti specifici per crono,vale la pena?si può migliorare la prestazione con il loro aiuto? se si, come andrebbe usato e quando?(programmi defaticamento e capilarizzazione a parte). VEDIAMO UN PO' LE VOSTRE ESPERIENZE!!!;nonzo%o-o;nonzo%

luigione

Gregario
23 Ottobre 2009
559
6
63
sangiorgiojonico(ta)
Visita sito
cari cronoman,che mi dite al riguardo dell'elettrostimolazione? OVVERO!!! usato ovviamente come integrazione e non sostituzione degli allenamenti specifici per crono,vale la pena?si può migliorare la prestazione con il loro aiuto? se si, come andrebbe usato e quando?(programmi defaticamento e capilarizzazione a parte). VEDIAMO UN PO' LE VOSTRE ESPERIENZE!!!;nonzo%o-o;nonzo%
SEMBRA CHE NESSUNO LI CONOSCA.....NON PUO' ESSERE!!! OPPURE.....;nonzo%:-x

Fluido

Pedivella
21 Novembre 2009
415
13
Modena
Visita sito

Io non lo uso perchè non lo ho mai acquistato... ma alcuni miei compagni di squadra lo usano spesso per il defaticamento e per il potenziamento nel periodo invernale.