Salve, come faccio e se è possibile eliminare il riquadro Virtual Partner dal Garmin 1030 Plus quando seguo una traccia? A sinceramente non mi importa questo campò quando seguo una traccia. Sempre se possibile, ho smanettato un po’ ma con scarso risultato. Grazie