Elite Crono Wireless Rullo + T-Block

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
E' in offerta da Gambacicli, mi piace l'idea di poter simulare la pendenza, almeno così ho capito che sia.-

Qualcuno che lo conosce mi sa dire se è un buon strumento.

Ora ho un rullo Cateye semplicissimo ma volevo qualcosa di più completo.

Grazie, Mc

crackedboy

Pedivella
4 Settembre 2007
320
5
40
Pergine Valsugana (TN)
www.tizianosartori.com
Bici
Olympia Ikon 2012 montata SRAM RED 22
ciao io uso questo rullo, regoli lo sforzo con il cambio, secondo me e un buon allenamento, se fai le ripetute ti annoi un pò meno

Quindi ha praticamente un solo livello di resistenza, è tutto demandato alla bici.

Una domanda agli esperti, è meglio un rullo con resistenza regolabile o va bene lavorare anche col cambio?

Immagino che non avere la resistenza talvolta non permette di simulare salite realistiche

ELBAMAN

Pedivella
5 Novembre 2007
461
13
Zona Cambio
www.elbaman.it
Bici
KTM Revelator - Cervelo P2
sarei interessato anche io, il costo e' ok considerato che da anche i dati di potenza (per quanto corretti possano essere..) pero pare proprio che non vi sia una regolazione dell'intensita' se non tramite l'utilizzo dei rapporti un po' come il crono fluid che gia' ho...

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Quindi ha praticamente un solo livello di resistenza, è tutto demandato alla bici.

Una domanda agli esperti, è meglio un rullo con resistenza regolabile o va bene lavorare anche col cambio?

Immagino che non avere la resistenza talvolta non permette di simulare salite realistiche

Io li ho, è vero quel che dici che la mancanza del manettino per indurire può essere un limite, ti assicuro cmq che col 53 ed i primi 4 pignoni ne devi buttar dentro di watt per smuovere il rullo :wacko:

Io li ho presi perchè ho trovato qui nel mercatino un'ottima occasione, a comprarli nuovi proabilmente sceglierei il modello sempre con consolle e manettino, il fatto che siano wireless i miei non lo vedo come chissà quale valore aggiunto.