Buongiorno a tutti,
un paio di anni fa ho comprato dei rulli ELITE.
Nelle scorse settimane il ciclocomputer che regola i rulli e funziona anche per l'attività all'esterno si è rotto.
Nessuno dei rivenditori della zona da me contattati si è dichiarato disposto ad aiutarmi.
Il servizio Clienti di ELITE si è rivelato invece di grande disponibilità e cortesia sostituendo gratuitamente il ciclocomputer "impazzito".
Una dimostrazione di professionalità sempre più rara.
Un grazie particolare a Marta Simioni di Elite.
Andrea Barrel.
un paio di anni fa ho comprato dei rulli ELITE.
Nelle scorse settimane il ciclocomputer che regola i rulli e funziona anche per l'attività all'esterno si è rotto.
Nessuno dei rivenditori della zona da me contattati si è dichiarato disposto ad aiutarmi.
Il servizio Clienti di ELITE si è rivelato invece di grande disponibilità e cortesia sostituendo gratuitamente il ciclocomputer "impazzito".
Una dimostrazione di professionalità sempre più rara.
Un grazie particolare a Marta Simioni di Elite.
Andrea Barrel.