Elite - grazie!

andrea.barrel

Novellino
4 Agosto 2008
67
0
ivrea
Visita sito
Buongiorno a tutti,

un paio di anni fa ho comprato dei rulli ELITE.
Nelle scorse settimane il ciclocomputer che regola i rulli e funziona anche per l'attività all'esterno si è rotto.

Nessuno dei rivenditori della zona da me contattati si è dichiarato disposto ad aiutarmi.
Il servizio Clienti di ELITE si è rivelato invece di grande disponibilità e cortesia sostituendo gratuitamente il ciclocomputer "impazzito".

Una dimostrazione di professionalità sempre più rara.
Un grazie particolare a Marta Simioni di Elite.

Andrea Barrel.

o-o