Elite MyETraining

Capoca85

Apprendista Passista
2 Novembre 2010
859
65
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi
Buongiorno ragazzi...
Sto usando dei rulli meccanici Elite con resistenza magnetica in abbinato con l'applicazione della Elite.
Ho provato a fare sia il test dell'allenamento che il test conconi ma mi vengono fuori dei valori assolutamente non verosimili e per giunta in contrasto gli uni con gli altri.
qualcuno di voi li ha provati? com'è andata?
In particolare per il test conconi forse sono io a non aver ben capito come si esegue, il rapporto che si sceglie all'inizio deve essere quello che si utilizza anche nella fase 4 (esecuzione del test)? Nella fase 4 devo essere io a scegliere quando effettuare lo sprint e quando concludere il test o ad un certo punto lo chiede l'applicazione?... la resistenza del rullo deve essere mantenuta ad 1 per tutto il test o la posso variare?
secondo me dovrebbero un attimo migliorare la leggibilità dell'applicazione e il modo in cui interpola i dati di potenza, frequenza cardiaca ecc...
grazie a tutti quanti risponderanno...

Mik81

Novellino
18 Marzo 2020
49
5
45
Varese
Visita sito
Bici
Bianchi
ciao ,posso chiederti con quali sensori hai collegato i tuoi rulli (base se non ho capito male per cui non smart....), al software myetraining?
grazie,io ho rulli novo force 8 per cui base,con sensori velocità e cadenza garmin ma non meli legge.