Elite REALTOUR

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Mi sto convincendo sempre più a prendere un realtour ma, la domanda nasce spontane: quanto l'avete pagato? Dove l'avete comprato? Aspetto a settembre, per migliori offerte?
Grazie a tutti


A suo tempo (inizi anno), quando avevo per un attimo maturato l'intenzione di acquistare il Realtour mi avevano parlato se non ricordo male di 500 euri circa.
Come sto facendo io per il telaio in carbonio ti conviene girare più rivenditori e vedrai che alla fine riuscirai, da qualcuno, ad ottenere un buon prezzo.
Per uno strumento simile secondo me o vai ora o vai a settembre cambia poco a meno che non ci siano alle viste modifiche del Realtour (non mi sembra) per il prossimo anno, allora sì che più in là avresti trovato occasioni come potrebbe succedere per i gruppi 2008 in previsione dell'arrivo dei nuovi modelli.
Io mi sono trovato bene con le tabelle che faccio con il Mag Crono e continuerò così anche perché la priorità ora è il telaio in carbonio.
Comunque se lo compri facci sapere le impressioni quando comincerai gli allenamenti.

o-o
 

Slavo1969

Novellino
23 Febbraio 2019
1
0
55
Vimercate
Visita sito
Bici
Dedacciai
Salve a tutti, utilizzo da qualche giorno un rullo ELITE REALTOUR per i miei allenamenti visto che il tempo per le uscite su strada è pressoche 0!, ho notato una cosa: una notevole differenza nello
spingere i rapporti che normalmente utilizzo su strada nella modalita senza l'intervento del PC: è normale oppure è un difetto del mio rullo. Grazie per l'eventuale risposta.
Sapete se è possibile collegare il Realtour di circa 5 anni ad un tablet apple? Eventualmente cosa serve, non ho la possibilità di farlo con un pc. Grazie!