Non sono in esperto.
Se con l'app Elite funziona non penso sia un problema hardware ma qualche incomprensione con zwift.
Per caso hai fatto aggiornamenti all'app zwift prima di usarlo?
Io ho aggiornato il rullo con l'applicazione "Upgrado" di Elite, ma fai attenzione, mi ero spaventato perchè non funzionava più, poi è bastato riaccenderlo, tra una cosa e l'altra ci ho messo un'ora per poterlo riusare.
Se con l'app Elite funziona non penso sia un problema hardware ma qualche incomprensione con zwift.
Per caso hai fatto aggiornamenti all'app zwift prima di usarlo?
Io ho aggiornato il rullo con l'applicazione "Upgrado" di Elite, ma fai attenzione, mi ero spaventato perchè non funzionava più, poi è bastato riaccenderlo, tra una cosa e l'altra ci ho messo un'ora per poterlo riusare.