sensore potenza. quindi comunque qualcosa di "costoso" ci vuole x poterlo usare ......
Ciao a tutti ragazzi,
scusate la domanda,ma visto che sono intenzionato a prendere i rulli per quest'inverno volevo chiedervi quale sarebbe la scelta migliore tra Turbo Muin e
ed il rullo di Camorani: [url]http://www.camorani.com/#!acquista-il-rullo-bycamo/c7ly[/URL]
A livello di prezzo sono praticamente allo stesso livello.
Ciao e grazie!!
Interessante, in pratica si può usare con qualsiasi rullo basta avere pm e chiavetta ant+ sul pc/tablet? Cioè si interfaccia al misuratore?È un gioco/social network/realtà virtuale/community dove con un programna su PC ci si interfaccia tramite il proprio rullo. Serve un misuratore di potenza. Purtroppo non sono riuscito a collegarci il misuro blu+... Non venendo visto come misuratore di potenza, ma solo come sensore velocità...
Interessante, in pratica si può usare con qualsiasi rullo basta avere pm e chiavetta ant+ sul pc/tablet? Cioè si interfaccia al misuratore?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
C'è anche il turbo muin nei classic trainer,da quanto ho capito ci vuole il sensore di velocità ant+ peròil turbomuin nn é in lista. solo il real turbo muin
Impressione personale da possessore del Muin, il camorani è una sorta di muin con una bella differenza..... il gruppo oleodinamico.
Personalmente vedendo le pulegge e le cinghie scoperte storco la bocca in materia di sicurezza, il muin è completamente chiuso a parte il pacco pignoni e poi sembra anche più stabile....
Con il prezzo..... meglio il muin
A livello di fluidità sono paragonabili?
Solita domanda stupida: i rulli in questione li usate con il muletto o con la specialissima?
Per pm... intendi power meter? Esattamente che sensori hai usato?Provato ora swift,per pochi minuti,col Muin e il pm mi pare interessante,diventa in pratica quasi un real,anche se manca la resistenza sul rullo,la velocità la da il sw in base a peso pendenza ecc. quindi per andare forte in salita ci vorranno più watt che in pianura.
Per chi ha già i sensori ant+ si può usare anche senza pm,la chiavetta ant+ da collegare al pc l'ho comprata su amazon ad un costo più che sostenibile http://www.amazon.it/Anself-portati...&qid=1442564126&sr=8-1&keywords=chiavetta+ant e ha trovato subito i sensori.
Peccato che swift non mi funzioni sul pc di casa perchè ho una scheda madre vecchia,anche se dieci volte meglio di quella del portatile...
Adesso mi sto studiando anche come usare GC,che se non ho capito male ha anche i programmi di allenamento preimpostati.
Sempre usato il muletto sul rullo,e le uscite con l'ammiraglia quest'inverno credo che farò il contrario,tanto basta non alzarsi sui pedali e non c'è problema.
Provato ora swift,per pochi minuti,col Muin e il pm mi pare interessante,diventa in pratica quasi un real,anche se manca la resistenza sul rullo,la velocità la da il sw in base a peso pendenza ecc. quindi per andare forte in salita ci vorranno più watt che in pianura.
Per chi ha già i sensori ant+ si può usare anche senza pm,la chiavetta ant+ da collegare al pc l'ho comprata su amazon ad un costo più che sostenibile http://www.amazon.it/Anself-portati...&qid=1442564126&sr=8-1&keywords=chiavetta+ant e ha trovato subito i sensori.
Peccato che swift non mi funzioni sul pc di casa perchè ho una scheda madre vecchia,anche se dieci volte meglio di quella del portatile...
Adesso mi sto studiando anche come usare GC,che se non ho capito male ha anche i programmi di allenamento preimpostati.
Sempre usato il muletto sul rullo,e le uscite con l'ammiraglia quest'inverno credo che farò il contrario,tanto basta non alzarsi sui pedali e non c'è problema.
Sì,ho usato il rotor inpower, non avevo la fascia cardio,il sensore velocità/cadenza da quando ho il Pm li ho tolti,dato che la cadenza è integrata col pm e la velocità quando sono in strada la vedo da GPS.Per pm... intendi power meter? Esattamente che sensori hai usato?
Sì monta di serie il sensore velocità/cadenza e fornisce anche il dato della potenza
Nel senso che il telaio subisce sollecitazioni solo alzandosi sui pedali?