Perché ostico,basta prendere quello con filo da 20 cm oppure sensori velocità e cadenza separati funzionano bene,è solo il misuro che è ostico.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
la bici
Ma si monta senza grossi problemi il pacco pignoni sul rullo?
Esatto, nel vecchio turbo muin il sensore misuro b+ si mette esternamente a vista vicino al volano e rileva solo velocità e potenza, niente cadenza quindi
Non so se dipende dal rullo o no, ma la potenza sui rulli e su strada non coincide per nulla. Ieri sera mi segnava 180-200 watt, ero di sicuro in Z3: 230-260 watt! ovvio che non ho la prova, perchè o sono sui rulli o sono in strada, ma non ci siamo per nulla! CI sono discussioni in merito?
Il PM è quarq. Il punto è che se spingo 180 watt fuori, il cuore fa 110-120. Ieri per spingere 180 watt stavo a 130/135 bpm. Secondo me, i watt su strada e quelli indoor sono identici, ma per spingerli si fa una fatica diversa e non so perchè
Ragazzi, scusate se queste indicazioni sono gia' presenti nella discussione ma vorrei essere sicuro prima dell'acquisto del Turbo Muin Smart B+.
Ho un Garmin Edge 1000 e vorrei poter visualizzare velocita'/cadenza/potenza direttamente sul 1000. E' possibile senza l'acquisto di ulteriori sensori ?
Se invece volessi utilizzare l'app My E-Training per iOS con iPad mini di cosa avrei bisogno ?
Infine, per l'utilizzo con Golden Cheetah mi basta acquistare la USB ANT+ Garmin?
-Sì
-non dovrebbe servire nient'altro
-Sì anche se ti consiglio quelle da 15 di Amazon che vanno benissimo
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?