Elite - Turbo Muin

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito
leggere ho letto e messo é messo come in foto, ho provato tutti i turbo muin delle istruzioni perché il mio serial é 16450, bho riproverò e al max scrivo a elite cmq fammi sapere se a te va bene


Installato anche io, stesso tuo problema, non lo trova nè con l'810 nè con il Bluetooth dell'iPhone. Io ho già associato il sensore garmin, può essere quello che crea interferenza? Magari se ne può associare solo uno per volta.. Non so.. Fammi sapere se risolvi!
 

lucagast

Gregario
15 Ottobre 2014
697
238
Barcellona
Visita sito
Bici
Colnago C60
Installato anche io, stesso tuo problema, non lo trova nè con l'810 nè con il Bluetooth dell'iPhone. Io ho già associato il sensore garmin, può essere quello che crea interferenza? Magari se ne può associare solo uno per volta.. Non so.. Fammi sapere se risolvi!


Proveró a associare rimuovendo il sensore di cadenza!! Magari é quello che interferisce. Ti faccio sapere
 

lucagast

Gregario
15 Ottobre 2014
697
238
Barcellona
Visita sito
Bici
Colnago C60
Installato anche io, stesso tuo problema, non lo trova nè con l'810 nè con il Bluetooth dell'iPhone. Io ho già associato il sensore garmin, può essere quello che crea interferenza? Magari se ne può associare solo uno per volta.. Non so.. Fammi sapere se risolvi!


Confermo che allontanado il sensore della cadenza e facendo il paring avvicinando il 510 a pochi cm dal misuro blu + funziona. Una volta allacciato peró se rimetto il sensore di cadenza non lo trova, mi viene quindi da dire che potenza+velocità+cadenza tutti assieme non funzionano. Per farlo Garmin dovrebbe aggiungiere una voce sullo stile DI2 dell'ultimo aggiornamento, ma non credo proprio lo farà. Cmq io mi accontento!
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito
Confermo che allontanado il sensore della cadenza e facendo il paring avvicinando il 510 a pochi cm dal misuro blu + funziona. Una volta allacciato peró se rimetto il sensore di cadenza non lo trova, mi viene quindi da dire che potenza+velocità+cadenza tutti assieme non funzionano. Per farlo Garmin dovrebbe aggiungiere una voce sullo stile DI2 dell'ultimo aggiornamento, ma non credo proprio lo farà. Cmq io mi accontento!

Proverò anche io, però bella fregatura se non si può avere la cadenza insieme agli altri dati del misuro :(
 

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.980
285
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
l'ho preso oggi semi nuovo,comprato da un mio compagno a gennaio,non si trova per la preparazione MTB,io l'ho preso subito e tanto devo fare bdc e riabilitazione per un problema al ginocchio!ora devo valutare se mi serve il Misuro Blu o meno..
 

obyonetv

Pignone
8 Ottobre 2007
277
6
treviso
Visita sito
vorrei avere da qualcuno di voi un consiglio su quake sensore utilizzare.
con sensore ant+ 20CM sembra quello migliore per visualizzare sull app velocità potenza e cadenza ma questo mi obbliga a montare e smontare ogni volta il sensore dalla bici ogni volta che passo dalla strada al turbo muin. non è molto comodo.
Quale altro sensore é possibile utilizzare in modo semplice da togliere e mettere sulla bici?
il misuro blu+ forse? chi lo usa?
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito
devi mettere il secondo

Ok grazie! perchè quel "perno passante" mi ha confuso un po'...

Comunque ti confermo che togliendo il sensore garmin ltrova il misuro e funziona, l'ho cercato prima come sensore velocità/cadenza e l'ha trovato, poi ho fatto anche il cerca come sensore di potenza e l'ha trovato anche così aggiungendo questa funzione. Ora mi rileva i watt (alti secondo me e per questo chiedevo il profilo corretto) ma non mi rileva la velocità e i km sebbene il sensore sia appunto associato per tutte e 3 le funzioni.
 

Roby75

Pignone
12 Febbraio 2013
153
0
Visita sito
Bici
CANYON Ultimate cf slx
Ok grazie! perchè quel "perno passante" mi ha confuso un po'...

Comunque ti confermo che togliendo il sensore garmin ltrova il misuro e funziona, l'ho cercato prima come sensore velocità/cadenza e l'ha trovato, poi ho fatto anche il cerca come sensore di potenza e l'ha trovato anche così aggiungendo questa funzione. Ora mi rileva i watt (alti secondo me e per questo chiedevo il profilo corretto) ma non mi rileva la velocità e i km sebbene il sensore sia appunto associato per tutte e 3 le funzioni.

Scusa non ho capito, penso di avere lo stesso problema. Per fa rilevare al garmin edge 510 il misuro blu+ devo scollegare o togliere la batteria al sensore gsc10? Se lo scollego (sensore gsc 10) non rileva più la cadenza? Allora io oggi ho provato a collegarlo (blu+) e rilevava tutti ed due i sensori e mi dava il messaggio "rilevati due sensori allontanarne uno di 6mt. La Domanda è come faccio a collegare il misuro blu+ e rilevare anche la cadenza? grazie
 

lucagast

Gregario
15 Ottobre 2014
697
238
Barcellona
Visita sito
Bici
Colnago C60
Oggi per la prima volta mi alleno con il nuovo misuro blu +, dopo giorni passati a cercare di connetterlo sembrava tutto ok, inizio e dopo 5 minuti il sensore gia non mandava i dati. Tolgo pila, la rimetto riinizio e di nuovo dopo 5 minuti non rilevava i dati. La mia conclusione é che ho buttato via 60 euro senza contare che con il misuro + collegato la cadenza non la rileva. Accessorio inutile, costoso e mal funzionante!!!
 

cavajo

Novellino
4 Novembre 2009
10
0
Visita sito
Salve,
suggerisco di disabilitare la funzione relativa ad accensione/spegnimento legata al movimento del GPS. Solitamente quando si usa normalmente su strada tale funzione è utilissima. Nell'allenamento indoor non rilevando variazione di posizione la trasmissione si blocca dopo qualche minuto.
Io uso un altro ciclocomputer con profili ANT+ e dopo averlo abbinato come sensore velocità/cadenza e sensore potenza disabilitando la funzione AUTORUN è tutto ok.
Attenzione anche a selezionare il rullo corretto in accordo ai lampeggi del LED e la circonferenza impostata.o-o
 

cavajo

Novellino
4 Novembre 2009
10
0
Visita sito
Potenza visualizzata.
Velocità la rileva correttamente.
Cadenza niente, come indicato anche dal costruttore.
Teoricamente potrei usare un sensore solo cadenza ANT+ (20€), qualcuno l'ha provato?;nonzo%
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito
Oggi per la prima volta mi alleno con il nuovo misuro blu +, dopo giorni passati a cercare di connetterlo sembrava tutto ok, inizio e dopo 5 minuti il sensore gia non mandava i dati. Tolgo pila, la rimetto riinizio e di nuovo dopo 5 minuti non rilevava i dati. La mia conclusione é che ho buttato via 60 euro senza contare che con il misuro + collegato la cadenza non la rileva. Accessorio inutile, costoso e mal funzionante!!!

Stessa tua esperienza: primo allenamento con misuro+, ha funzionato tutto bene per 3/4 minuti, poi segnale sparito e non l'ha più trovato. Veramente ridicolo, smontato e rimesso subito nella scatola. si torna al vecchio sensore garmin per la cadenza e basta.