Elite - Turbo Muin

Elite

Novellino
23 Marzo 2015
1
0
Visita sito
Bici
--
Buongiorno,
abbiamo verificato che durante la programmazione delle schede elettroniche del MISURO BLU+ in alcuni casi alcuni parametri si installavano in modo errato provocando la chiusura del segnale di trasmissione anche se non richiesto con conseguente disconnessione del sistema. Vi chiediamo di contattarci all'indirizzo: [email protected] . In questo modo provvederemo alla sostituzione di Misuro Blu+ a nostre spese.

Ci scusiamo per il disagio

Elite Srl
www.elite-it.com
 
Ultima modifica:

Cicloturista85

Pedivella
1 Aprile 2014
344
6
Messina
Visita sito
Bici
Intenso 2015
Buongiorno,
abbiamo verificato che durante la programmazione delle schede elettroniche del MISURO BLU+ in alcuni casi alcuni parametri si installavano in modo errato provocando la chiusura del segnale di trasmissione anche se non richiesto con conseguente disconnessione del sistema. Vi chiediamo di contattarci a [email protected] . In questo provvederemo alla sostituzione di Misuro Blu+ a nostre spese.

Ci scusiamo per il disagio

Elite Srl
www.elite-it.com


Come pensavo.. siete grandi !
Io devo acquistarlo...appena lo sistemate lo acquisterò.
Questa é la serietá di un'azienda.
fateci sapere appena sarà disponibile nuovamente
 

dalon

Pedivella
1 Ottobre 2014
415
161
Visita sito
Bici
si fatica sempre a muoverla
Come pensavo.. siete grandi !
Io devo acquistarlo...appena lo sistemate lo acquisterò.
Questa é la serietá di un'azienda.
fateci sapere appena sarà disponibile nuovamente

Azienda seria direi di si, però secondo me in questo caso hanno un pò toppato, nel mio caso mi spiace hanno perso un acquirente, ho deciso altro acquisto.

Comunque ben venga finalmente il loro interessamento per risolvere si spera definitivamente le problematiche emerse.
 

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
Buongiorno,
abbiamo verificato che durante la programmazione delle schede elettroniche del MISURO BLU+ in alcuni casi alcuni parametri si installavano in modo errato provocando la chiusura del segnale di trasmissione anche se non richiesto con conseguente disconnessione del sistema. Vi chiediamo di contattarci all'indirizzo: [email protected] . In questo modo provvederemo alla sostituzione di Misuro Blu+ a nostre spese.

Ci scusiamo per il disagio

Elite Srl
www.elite-it.com

Buono a sapersi.
Per il momento allora ho fatto bene a non prenderlo....
Speriamo nei nuovi e che il "parto" non sia travagliato come quello x quelli con problemi.

Una domanda, ma in quanti vi siete registrati come Elite?

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=5068570&postcount=304
 

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Non essendo per ora disponibile il Real Turbo Muin, ho preso un Elite Turbo Muin, in attesa di prendere il Real verso fine anno.
Vedo che in questo thread ci sono 50 pagine e, chiaramente, non me le posso leggere tutte, per cui riporterò qualche domanda mirata in materia di My E-training.

- ho visto che i dati possono essere trasferiti usando Misuro Blu; se non ho capito male, questo via bluetooth rileva direttamente la velocità e la trasmette al cellulare (o Ipad) su cui c'è l'app e questa fornisce tutti i risultati. Corretto?
- come si acquista Misuro Blu? Nella pagina di spiegazioni del sito Elite non vedo link per procedere all'acquisto. Bisogna rivolgersi a Amg srl? E' disponibile nei negozi?
- Misuro Blu può essere usato anche in combinazione con un pc o solo con un cellulare o Ipad?
- i dati possono anche essere trasferiti usando il sensore di cadenza + cavo. Questo trasmette direttamente ad un cellulare o serve altro?
- possiedo un Garmin 305 con cardiofrequenzimetro e misuratore di cadenza. Pare che questo abbia alcune compatibilità con My E-training, ma alla fine non si capisce se serve altro in aggiunta o se questo è sufficiente per trasmettere tutti i dati.
- vedo che My E-training consente di eseguire il test di Conconi. Si può fare anche con Turbo Muin o serve Real Turbo Muin?

Grazie a tutti se perderete u po' del vs. tempo per illuminarmi o-o
Alberto
 

Luk3.Vc

Novellino
15 Gennaio 2012
5
2
Torino
Visita sito
Bici
De Rosa King Rs 2012
Vi hanno sostituito il misuro+?
Non é più in vendita sul sito Elite

A me lo stanno sostiutendo, ma penso anche a tutti gli altri.

Per Albertop,
Misuro blu o Misuro+ lo prendi nello shop elite.
Io lo ho utilizzato con il protocollo ANT+ attacandolo ad un Garmin 800.

Per utilizzarlo con il pc+bluetooth, immagino tu debba avere un software dedicato per la lettura del dato.

Il Test di Conconi puoi farlo anche con il turbo muin, ogni tot minuti aumenti la tua potenza di 20W (così dovrebbe essere).
 

dalon

Pedivella
1 Ottobre 2014
415
161
Visita sito
Bici
si fatica sempre a muoverla
A me lo stanno sostiutendo, ma penso anche a tutti gli altri.

Per Albertop,
Misuro blu o Misuro+ lo prendi nello shop elite.
Io lo ho utilizzato con il protocollo ANT+ attacandolo ad un Garmin 800.

Per utilizzarlo con il pc+bluetooth, immagino tu debba avere un software dedicato per la lettura del dato.

Il Test di Conconi puoi farlo anche con il turbo muin, ogni tot minuti aumenti la tua potenza di 20W (così dovrebbe essere).

Buongiorno,
abbiamo verificato che durante la programmazione delle schede elettroniche del MISURO BLU+ in alcuni casi alcuni parametri si installavano in modo errato provocando la chiusura del segnale di trasmissione anche se non richiesto con conseguente disconnessione del sistema. Vi chiediamo di contattarci all'indirizzo: [email protected] . In questo modo provvederemo alla sostituzione di Misuro Blu+ a nostre spese.

Ci scusiamo per il disagio

Elite Srl
www.elite-it.com

Visti i tempi.......non sembra essere solo un semplice errore di programmazione, a quanto pare.....mi sa che i problemi siano altri;nonzo%
 

lucagast

Gregario
15 Ottobre 2014
697
238
Barcellona
Visita sito
Bici
Colnago C60
io ho chiesto il rimborso, comunque a parte la pessima figura che hanno fatto mi sento di dire che il servizio di attenzione al cliente é stato molto gentile e competente, non appena lo rimetteranno sul mercato e avró conferme sul buon funzionamento probabilmente lo ricompreró!
 

dalon

Pedivella
1 Ottobre 2014
415
161
Visita sito
Bici
si fatica sempre a muoverla
io ho chiesto il rimborso, comunque a parte la pessima figura che hanno fatto mi sento di dire che il servizio di attenzione al cliente é stato molto gentile e competente, non appena lo rimetteranno sul mercato e avró conferme sul buon funzionamento probabilmente lo ricompreró!

Per fortuna sono almeno gentili, competenti mi hanno lasciato qualche dubbio, tralasciando il tempo trascorso e ritardo prima del rilascio in vendita, ma i primi che lo hanno acquistato e rilevato i problemi, avevano ricevuto indicazioni un pò pressapochiste e disparate, tipo attenzione a dove lo posizionate inviando anche disegni, affermando che di problemi non c'è ne fosserò, trovavi più notizie di test qui che da loro, poi visto l'aumentare delle richieste e in pratica di apparati mi sa tutti non funzionanti (non ho letto di uno che se le tenuto e lo usi attualmente) finalmente hanno deciso in fretta furia di toglierlo dalla vendita e attivare la politica del reso o rimborso, mi spiace dirlo perchè è un azienda italiana, ma come la solito è stato il consumatore ad aver le conseguenze, sta di fatto che si è tornati allo stato di mesi fa....in attesa!