sagatme
Apprendista Passista
Se è un'azienda seria, Elite dovrebbe fare un richiamo e sostituire i misuro non funzionanti. Anche a me non funge...
Se è un'azienda seria, Elite dovrebbe fare un richiamo e sostituire i misuro non funzionanti. Anche a me non funge...
Sono certo che richiameranno e sostituiranno i non funzionanti, ci mancherebbe che uno ci perda 70€ e loro la faccia :angrymod:già non ci hanno fatto una bella figura come partenza!ti credo che lo hanno ritirato non funziona io ho buttato via 70 euro
Buongiorno,
abbiamo verificato che durante la programmazione delle schede elettroniche del MISURO BLU+ in alcuni casi alcuni parametri si installavano in modo errato provocando la chiusura del segnale di trasmissione anche se non richiesto con conseguente disconnessione del sistema. Vi chiediamo di contattarci a [email protected] . In questo provvederemo alla sostituzione di Misuro Blu+ a nostre spese.
Ci scusiamo per il disagio
Elite Srl
www.elite-it.com
Come pensavo.. siete grandi !
Io devo acquistarlo...appena lo sistemate lo acquisterò.
Questa é la serietá di un'azienda.
fateci sapere appena sarà disponibile nuovamente
Buongiorno,
abbiamo verificato che durante la programmazione delle schede elettroniche del MISURO BLU+ in alcuni casi alcuni parametri si installavano in modo errato provocando la chiusura del segnale di trasmissione anche se non richiesto con conseguente disconnessione del sistema. Vi chiediamo di contattarci all'indirizzo: [email protected] . In questo modo provvederemo alla sostituzione di Misuro Blu+ a nostre spese.
Ci scusiamo per il disagio
Elite Srl
www.elite-it.com

Vi hanno sostituito il misuro+?
Non é più in vendita sul sito Elite
A me lo stanno sostiutendo, ma penso anche a tutti gli altri.
Per Albertop,
Misuro blu o Misuro+ lo prendi nello shop elite.
Io lo ho utilizzato con il protocollo ANT+ attacandolo ad un Garmin 800.
Per utilizzarlo con il pc+bluetooth, immagino tu debba avere un software dedicato per la lettura del dato.
Il Test di Conconi puoi farlo anche con il turbo muin, ogni tot minuti aumenti la tua potenza di 20W (così dovrebbe essere).
Buongiorno,
abbiamo verificato che durante la programmazione delle schede elettroniche del MISURO BLU+ in alcuni casi alcuni parametri si installavano in modo errato provocando la chiusura del segnale di trasmissione anche se non richiesto con conseguente disconnessione del sistema. Vi chiediamo di contattarci all'indirizzo: [email protected] . In questo modo provvederemo alla sostituzione di Misuro Blu+ a nostre spese.
Ci scusiamo per il disagio
Elite Srl
www.elite-it.com

io ho chiesto il rimborso, comunque a parte la pessima figura che hanno fatto mi sento di dire che il servizio di attenzione al cliente é stato molto gentile e competente, non appena lo rimetteranno sul mercato e avró conferme sul buon funzionamento probabilmente lo ricompreró!