Visto i 35 gradi di questi giorni credo in Islanda! (Quindi zona Padova)...scusa l'ignoranza, dove sta avvenendo tutto ciò?
...scusa l'ignoranza, dove sta avvenendo tutto ciò?

qui alla galleria del Rombo
In effetti sono i gattini delle neviLe foto delle frese su per i passi alpini sono per me come i gattini su FB![]()
i gattini delle nevi quindi!Una cosa un po' ridicola, ma che ogni anno mi emoziona e mi fa contento: l'apertura dei passi. Le foto delle frese su per i passi alpini sono per me come i gattini su FB
Vedi l'allegato 521048
![]()
![]()

Se si guardano le webcam di oggi del Gilberti, c'è una chiazza bianca che potrebbe essere neve come lo sputo di qualche passanteAh, l'inverno 2008/9...Questa è stata scattata in aprile/maggio '09 sul monte Canin sul confine italo/sloveno, bisognava portare su le attrezzature per costruire la nuova seggiovia. Gli Sloveni quell'inverno sul loro versante non trovavano più i gatti parcheggiati all'esterno
Ps: quello in foto è un Liebherr 934, se vi cercate qualche foto potete vedere che è grandino
Vedi l'allegato 521068
Bellissima compagnia e bellissima bici!!!Oggi giorno di apertura della Nufenen, ma con le temperature della settimana è già tutto sciolto![]()

Bellissima compagnia e bellissima bici!!!
Marca/modello?