endurance cf: arrivata!!!

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
esatto, ha uno zero che non puoi abbassare.
Il telaio è leggermente shopping.
Ha cavallo 78 ed il reggisella è 3 cm sopra lo zero, la sella è centrata ma ho girato la biella di testa del reggisella per avanzarne il carrello (vedi istruzioni dal sito canyon), il tutto per riportare le misure biomeccaniche.
Il calcolatore taglia di canyon per mia esperienza e modesto parere è attendibile


scusami se ti disturbo ancora, ieri prese nisure cavallo ecc di mia moglie (la bici è per lei) e ha un cavallo 74,5 temo che con la xs il reggisella sia troopo alto abche sullo zero o o sbaglio ? leji dovrebbe pedalare con sella a 66cm dal movimento centrale
 

Canyon Italia

Pedivella
9 Giugno 2008
442
9
www.canyon.com
Bici
Canyon Roadlite
scusami se ti disturbo ancora, ieri prese nisure cavallo ecc di mia moglie (la bici è per lei) e ha un cavallo 74,5 temo che con la xs il reggisella sia troopo alto abche sullo zero o o sbaglio ? leji dovrebbe pedalare con sella a 66cm dal movimento centrale

Ciao,
hai provato ad utilizzare il nostro sistema PPS per trovare la taglia? Altrimenti chiamaci al Servizio Tecnico per avere consulenza.

Grazie
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Ciao,

hai provato ad utilizzare il nostro sistema PPS per trovare la taglia? Altrimenti chiamaci al Servizio Tecnico per avere consulenza.



Grazie


si certo mi dice xs ma essendo che di cavallo mia moglie ha 74,5 non vorrei avere problemi visto che dovrebbe pedalare a 66cm dal mc lei usa fizik aliante versus che è altina come sella e non vorrei che il reggisella sotto il punto 0 non vada e che rimanga la sella a 67 o piu
 

Enrico_Bertalli

Novellino
28 Agosto 2014
20
0
plus.google.com
Bici
olmo deep
Ciao, scusate se disturbo ancora.
Ho ordinato settimana scorsa la endurace e mi è stato detto spedizione settimana 39 (questa in corso) ma oggi è venerdì e ancora nessuna mail di spedizione,( e nemmeno di ritardi consegne) dite che devo contattare canyon?
 

maxleran

Gregario
9 Marzo 2012
613
293
Lodi
Visita sito
Bici
bdc S-WORKS SL8 - mtb Canyon GC CF-SLX 29 8.9
Ciao, scusate se disturbo ancora.
Ho ordinato settimana scorsa la endurace e mi è stato detto spedizione settimana 39 (questa in corso) ma oggi è venerdì e ancora nessuna mail di spedizione,( e nemmeno di ritardi consegne) dite che devo contattare canyon?

potrebbe dipendere dal tipo di pagamento che hai scelto
 

Lumachino

Novellino
2 Ottobre 2014
6
0
Visita sito
Bici
trek madone
Salve, poichè ho intenzione di prendere una endurace anch'io potrei sapere gentilmente come avviene il pagamento? Al momento dell'ordine oppure quando viene spedita la bici.
grazie
 

Lumachino

Novellino
2 Ottobre 2014
6
0
Visita sito
Bici
trek madone
Grazie Francesco 72, in effetti sono un pò indeciso tra la endurace al 6 e la cf 8
Non ho velleità agonistiche, uso la bici la domenica per fare delle passeggiate di circa 60 km con amici. L'unica cosa che mi fa optare per la cf è il fatto di poterla avere nel giro di 10 giorni mentre per la endurace al6 dovrei aspettare 2 mesi (nella colorazione grigia che preferisco)
Secondo voi vale la pena spendere 500 euro in più per avere il carbonio anziché l'alluminio?
 

Alexio

Pignone
12 Aprile 2010
114
4
Visita sito
Bici
CANYON ENDURACE
Io l'ho utilizzato per sostituire il reggisella vcls2 arretrato con uno dritto e devo dire che è stato molto utile perché col primo non riuscivo a raggiungere l'avanzamento corretto e dovevo tenere la sella più bassa, con conseguenti problemi alle gambe. Grazie canyon.

Ciao volevo sapere se non ti disturbo se hai dovuto rimandare solo il reggisella oppure tutta la bici perchè con il mio vlcs 2.0 sono al limite dello sdoppiamento
grazie
 

Alexio

Pignone
12 Aprile 2010
114
4
Visita sito
Bici
CANYON ENDURACE
no, ho rimandato solo il reggisella. Il tuo è quello arretrato? ciao

Grazie per avermi risposto , io non ho quello arretrato me vedrai che prenderò quello se me lo fanno cambiare ,oppure quello normale sempre arretrato ma non più il vcls post 2.0 anche se mi piaceva però con quel problema della linea max "fine corsa" sul reggisella mi sà che non va bene
io ho già mandato un mail a Canyon italia , te che procedure hai fatto?
grazie e scusami per il disturbo
ciao
 

lucalipa

Pedivella
31 Agosto 2011
323
9
Liguria (IM)
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
Si ho scritto una mail anch'io e seguito la procedura da loro indicata, prima ti mandano il reggisella e poi restituisci il tuo. Se ho capito bene il tuo problema é che hai troppo poco fuori sella per sfruttare il vcls 2.0. Io invece avevo un problema di arretramento.
 

Alexio

Pignone
12 Aprile 2010
114
4
Visita sito
Bici
CANYON ENDURACE
Si ho scritto una mail anch'io e seguito la procedura da loro indicata, prima ti mandano il reggisella e poi restituisci il tuo. Se ho capito bene il tuo problema é che hai troppo poco fuori sella per sfruttare il vcls 2.0. Io invece avevo un problema di arretramento.

Esatto ho poco fuorisella, allora aspetto una risposta da Canyon.
Grazie mille per la disponibilità
 

Alexio

Pignone
12 Aprile 2010
114
4
Visita sito
Bici
CANYON ENDURACE
Si ho scritto una mail anch'io e seguito la procedura da loro indicata, prima ti mandano il reggisella e poi restituisci il tuo. Se ho capito bene il tuo problema é che hai troppo poco fuori sella per sfruttare il vcls 2.0. Io invece avevo un problema di arretramento.

Esatto ho poco fuorisella, allora aspetto una risposta da Canyon.
Grazie mille per la disponibilità