News Ennesima squalifica per Jan-Willem van Schip

bach7

Velocista
10 Gennaio 2011
5.737
4.328
Visita sito
Bici
Pinifarina
completamente d'accordo sulle stranezze utilizzate...e con relative squalifiche
l'unica che faccio fatica a capire è quella per gli avambracci sul manubrio, non mi pare che gli altri non si appoggino... magari mi sono perso qualcosa
ps: poi certamente questo Tizio ogni volta si inventa qualcosa, quindi immagino che la giuria abbia la mano pesante

Vedi l'allegato 522312 Vedi l'allegato 522313

ovviamente in questo momento cercano di bloccarlo subito. per quanto sia importante parlare di un evento, sia bene che male, immagino che gli organizzatori non ne sino proprio felici di questa pubblicità sulle "stranezze" di un corridore...

a suo favore però mi piace il fatto che spesso apre delle discussioni tecniche interessanti: casco piccolo, ma quanto piccolo può essere?

quanto (tempo) il mettere una borraccia sotto la maglia è vietato? ci sono studi per esempio che dimostrano che un "rigonfiamento" sul petto o in altri punti può determinare un miglior profilo aerodinamico...

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.482
3.287
34
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
ovviamente in questo momento cercano di bloccarlo subito. per quanto sia importante parlare di un evento, sia bene che male, immagino che gli organizzatori non ne sino proprio felici di questa pubblicità sulle "stranezze" di un corridore...

a suo favore però mi piace il fatto che spesso apre delle discussioni tecniche interessanti: casco piccolo, ma quanto piccolo può essere?

quanto (tempo) il mettere una borraccia sotto la maglia è vietato? ci sono studi per esempio che dimostrano che un "rigonfiamento" sul petto o in altri punti può determinare un miglior profilo aerodinamico...
io ricordo gregari pieni di borracce dentro la maglia, dietro la schiena, davanti... gente con 12-15 borracce, ma era qualche anno fa.
Presumo che quindi oggi non si faccia più?

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.398
39.004
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
io ricordo gregari pieni di borracce dentro la maglia, dietro la schiena, davanti... gente con 12-15 borracce, ma era qualche anno fa.
Presumo che quindi oggi non si faccia più?
Come detto nel regolamento un conto é il trasporto temporaneo di borracce un altro un reggiseno imbottito atto a modificare la forma del corpo

bach7

Velocista
10 Gennaio 2011
5.737
4.328
Visita sito
Bici
Pinifarina
È già il mio idolo aspetto che faccia un alettone innestato direttamente nelle chiappe

stanno già "esplorando" diverse opzioni...

aspettiamo i risultati dei test...

• Love
  • Haha
Reactions: bad and Marmuel