Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Ennesimo tentativo di truffa
Testo
<blockquote data-quote="Zac36100" data-source="post: 3867334" data-attributes="member: 49408"><p>ATTENZIONEEEEEE</p><p> </p><p>ciao</p><p> </p><p>questo è l'ennesimo tentativo di truffa dopo che ho risposto ad un ridicolo annuncio per una Look 695 venduta a 500euro<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" />:</p><p> </p><p>Salve! Grazie per avermi contattato! La bici è nuova (me l'hanno regalata), la vendo in quanto non essendo un amante del ciclismo, è inutile tenerla! </p><p>Io sono di Sassari (SS), ma posso spedire in tutta l'Italia. la spedizione verrà fatta tramite corriere espresso (Ups). Come pagamento accetto Bonifico Bancario (la bici verrà spedità appena mi entrano i soldi, quindi dovrà aspettare 3 giorni) Sè desidera concludere più veloce, potrà pagare tramite la Carta PAYPAL che si ricarica in qualsiasi punto Lottomatica. Mi è capitato di mandare in contrassegno (addirittura 2 volte) ed il pacco mi è tornato indietro dopo aver pagato la spedizione in quanto non sono riusciti a rintracciare il destinatario quindi non rischio più! </p><p>Lei avrà 10 giorni di prova dalla consegna e se qualcosa non dovesse andare bene, ad esempio non Vi trovate bene con la misura, me la potete restituire senza nessun problema ed io Vi restituirò i soldi.</p><p>se volete procedere come da me richiesto, resto in attesa della sua conferma! </p><p>Per ulteriori chiarimenti, potrà contattarmi al numero: 388xxxxxxxxx</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Zac36100, post: 3867334, member: 49408"] ATTENZIONEEEEEE ciao questo è l'ennesimo tentativo di truffa dopo che ho risposto ad un ridicolo annuncio per una Look 695 venduta a 500euro:wacko:: Salve! Grazie per avermi contattato! La bici è nuova (me l'hanno regalata), la vendo in quanto non essendo un amante del ciclismo, è inutile tenerla! Io sono di Sassari (SS), ma posso spedire in tutta l'Italia. la spedizione verrà fatta tramite corriere espresso (Ups). Come pagamento accetto Bonifico Bancario (la bici verrà spedità appena mi entrano i soldi, quindi dovrà aspettare 3 giorni) Sè desidera concludere più veloce, potrà pagare tramite la Carta PAYPAL che si ricarica in qualsiasi punto Lottomatica. Mi è capitato di mandare in contrassegno (addirittura 2 volte) ed il pacco mi è tornato indietro dopo aver pagato la spedizione in quanto non sono riusciti a rintracciare il destinatario quindi non rischio più! Lei avrà 10 giorni di prova dalla consegna e se qualcosa non dovesse andare bene, ad esempio non Vi trovate bene con la misura, me la potete restituire senza nessun problema ed io Vi restituirò i soldi. se volete procedere come da me richiesto, resto in attesa della sua conferma! Per ulteriori chiarimenti, potrà contattarmi al numero: 388xxxxxxxxx [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Ennesimo tentativo di truffa
Alto
Basso