Ennesimo tentativo di truffa

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
3.256
1.819
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
ATTENZIONEEEEEE

ciao

questo è l'ennesimo tentativo di truffa dopo che ho risposto ad un ridicolo annuncio per una Look 695 venduta a 500euro:wacko::

Salve! Grazie per avermi contattato! La bici è nuova (me l'hanno regalata), la vendo in quanto non essendo un amante del ciclismo, è inutile tenerla!
Io sono di Sassari (SS), ma posso spedire in tutta l'Italia. la spedizione verrà fatta tramite corriere espresso (Ups). Come pagamento accetto Bonifico Bancario (la bici verrà spedità appena mi entrano i soldi, quindi dovrà aspettare 3 giorni) Sè desidera concludere più veloce, potrà pagare tramite la Carta PAYPAL che si ricarica in qualsiasi punto Lottomatica. Mi è capitato di mandare in contrassegno (addirittura 2 volte) ed il pacco mi è tornato indietro dopo aver pagato la spedizione in quanto non sono riusciti a rintracciare il destinatario quindi non rischio più!
Lei avrà 10 giorni di prova dalla consegna e se qualcosa non dovesse andare bene, ad esempio non Vi trovate bene con la misura, me la potete restituire senza nessun problema ed io Vi restituirò i soldi.
se volete procedere come da me richiesto, resto in attesa della sua conferma!
Per ulteriori chiarimenti, potrà contattarmi al numero: 388xxxxxxxxx

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Davvero un affare!! :mrgreen:
Anche a me capitò di imbattermi su ebay annunci in una bella colnago da 500 euro guarda caso era in Svizzera per lavoro ma il pagamento lo potevo fare lo stesso.... e no bello! si ritira di persona e pagamento alla consegna dopo aver visionato il mezzo... :angrymod: mai più sentito!

michaelino

Pedivella
17 Luglio 2012
389
2
Boffalora s/t
Visita sito
Bici
Pina Dogma 65.1 think 2
Davvero un affare!! :mrgreen:
Anche a me capitò di imbattermi su ebay annunci in una bella colnago da 500 euro guarda caso era in Svizzera per lavoro ma il pagamento lo potevo fare lo stesso.... e no bello! si ritira di persona e pagamento alla consegna dopo aver visionato il mezzo... :angrymod: mai più sentito!
Nei siti di annunci purtroppo è pieno di sta gentaglia ! non fatevi fregare e ritirate la merce di persona e pagate solo al momento del ritiro !! :cassius:

jumbo

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2006
2.069
35
Caserta
Visita sito
Bici
GIANT
su alcuni siti questo tipo di annunci è sempre presente, non posso farti visionare il prodotto perché sono in svizzera,francia gran bretagna, addirittura una volta risposi ad un annuncio per un auto , il proprietario ingegnere francese si trovava in africa e mi avrebbe spedito l'auto dopo il pagamento senza poterla vedere. OKKIO

kindo

Gregario
11 Maggio 2012
514
13
gaggio montano (BO)
Visita sito
Bici
kuota kredo ultra .klein quantum pro. bianchi via nirone 7 gt zaskar 29er. altre
Visti su subito.it. svariate bike di alta gamma in diverse regioni tutte con prezzi attorno ai 4/500 euro chiedendo info arrivano mail lumghissime che spiegano che sono all'estero e non possono far visionare.l'oggetto forniscono spiegazioni tipo: faccio l'assistente sociale a parigi - sono separata era di.mio marito e la vendo per recuperare il danaro che.mi deve . ... quella dell'ingegnere francese di stanza in africa.invece mi e' arrivata come offerta ad una bike che avevo.messo in vendita sullo stesso.soti. l'ho gia segnalato.piu volte allo staff ma annunci di.questo tipo persistono ... ocio ocio !!!!

kindo

Gregario
11 Maggio 2012
514
13
gaggio montano (BO)
Visita sito
Bici
kuota kredo ultra .klein quantum pro. bianchi via nirone 7 gt zaskar 29er. altre
Personalmente ogni volta che mi imbatto in cose simili mando sempre una mail col link alla polizia postale che e' la.preposta a perseguire le truffe di questo tipo. pero' continuo a vederli di piu' non saprei che fare

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
3.256
1.819
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
oggi altro tentativo per una Wilier 101 a 500euro...

Ecco il testo:

Salve

Il mio prodotto è funzionante 100% ,sensa segni di usura e sensa graffi.Prezzo è compreso spedizione assicurata.
In questo momento sono situato in (Regno Unito) e non si puo fare scambio a mano.
Prodotto e con garanzia Italia.
Faccio la spedizione asicutata con UPS/DHL e pacco arrivera in 3-4 giorni dopo pagamento effetuato.
NON INVIO PACCO IN CONTRASSEGNO perché di recente ho avuto un problema perché ho inviato un pacchetto e quella persona non ha sollevato il pacchetto.In questo modo ho perso tempo, Ho pagato i soldi per inviare pacchetto e poi ho pagato una tassa per raccogliere il pacchetto.
Prodotto e completo di tutti accesori di origine + scatola originale.
Sono disposto a ritirarlo entro 10 giorni dall'acquisto nel caso avesse un qualunque problema in questo tempo!

Per qualsiasi informazione contattatemi.

Grazie tante