I watt di Pogacar e degli altri top sono mostruosi, l’ex Festina: “È il Tour più sporco di sempre”
Le prestazioni mostruose di Tadej Pogacar al Tour de France, e non solo le sue, hanno fatto riesplodere le accuse di doping
E vaiiii.
Il problema nn è la vittoria di ieri…ma come e arrivata…bon…se nn si capisce questo concetto e inutile continuare a discuterne….si si, avrebbe guadagnato punti umiliante l'avversario regalandogli platealmente la vittoria...
Davvero mi chiedo se le pensiate davvero ste cose. Nel caso, sarebbe alquanto preoccupante
Io nn ricordo bene, ma se Vingegaard aveva collaborato ha fatto bene a sprintare, se è stato sempre a ruota come mi pare ha sbagliato…un po come successo ieri…Tappa 20 del 2023, finale, vince Taddeo allo sprint con Vinge, che si guarda bene dal concedere la tappa, nonostante abbia già la vittoria in tasca. Sipario
Ma quelli che sono iscritti sul forum dal 2009 e che hanno scritto per la prima volta solo negli ultimi due giorni, giusto per criticare la presunta mancanza di sportività di Tadej… di preciso… che traumi hanno subito da bambini?![]()
2 GT, 11 tappe, che gli vuoi dire? Fenomeno assoluto, un piacere vedergli una fame vorace sempre, sempre.
* 12 tappe2 GT, 11 tappe, che gli vuoi dire? Fenomeno assoluto, un piacere vedergli una fame vorace sempre, sempre.
Ce n’e’ qualcuno che fa pure il team manager.Ma gli ex corridori beccati per doping e i loro amichetti che prescrivevano i farmaci, dovrebbero essere gli ultimi a parlare a mio avviso.

È da marzo che sta al piccoOra è al picco di forma, ma il picco di forma non dura all’infinito, vediamo se ci stupira’ anche sulle capacita’ di mantenere il picco per mesi. Sicuramente altri stanno calibrando la preparazione per le olimpiadi e per il mondiale, a questo proposito si sa se Pogacar fa l’olimpiade? Come mai non si sente il suo nome come favorito?

Lo dico da 2 mesiAllora, visto che ci stiamo abituando all'anormale, io se fossi pogacar ci proverei a vincere la vuelta.
Mi rendo conto che siamo al limite della fisiologica umana ma dopo giro e tour c'è l'occasione di fare una vuelta senza avversari. Vingo non c'è e gli altri sono ad un quarto d'ora.
Il mondiale è un grande obiettivo ma riuscire a fare tripletta in un anno lo farebbe diventare qualcosa di mitologico. E un anno come questo non so se ti ricapita, anche se sei Pogacar. Il mondiale c'è ogni dodici mesi.