Enrico Vaime e il Giro...

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
Avete modo di postare un link od una registrazione dell'intervento di Vaime ?
Mi spiace molto che EV si stia "macchiando" la reputazine giornalistica con questi scivoloni.
Condivido molte delle sue posizioni, specialmente quelle di critica alla società che viviamo, proprio per questo m'interesserebbe molto vedere e/o leggere di queste sue uscite poco felici.
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
vaime è stato, e sottolineo, è stato, uno degli autori più apprezzati di televisione italiana, con lui hanno lavorato fior di personaggi.
poichè non si vive di sola gloria, mi è capitato di guardare alcuni suoi interventi mattutini a la7, e li ho trovati di un qualunquismo impressionante, sicuramente meglio di alcuni giornalisti contemporanei, fuor di dubbio neanche lontano parente di alcuni Giornalisti sportivi e non di cui abbiamo ancora la possibilità di leggere ed ascoltare.
Le citazioni che fà Vaime, già su questo forum, verrebbero bannate se scritte da un qualsiasi altro membro, per questo lui può vivere sulla gloria passata, ma non può pretendere che reputi le sue "osservazioni" degne di nota professionale.
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Purtroppo anche stamattina Vaime a riversato m***a sul nostro amato sport e sopratutto sul povero Vandenbroucke, quando si parla di una persona che non c'è più quanto meno bisognerebbe dare informazioni corrette e non dire che è morto perchè si dopava e che ormai non passa quasi giorno che viene trovato un ciclista morto e che cazz.....

stamattina mi sveglio un po' più tardi del solito, accendo la tv mentre faccio colazione e Vaime sta già parlando (purtroppo becco ben pochi canali, e La7 è uno di quelli che si vedono..).
da quelle quattro parole che sento, neanche ascolto, ho la netta impressione che stia dicendo qualcosa di già sentito.. non ci do più di tanto bado e cambio canale poco dopo..
mi porto dietro la sensazione per tutta la giornata che stesse parlando ancora, a modo suo, di ciclismo.. ora mi è chiaro che non sbagliavo..

vaime è stato, e sottolineo, è stato, uno degli autori più apprezzati di televisione italiana, con lui hanno lavorato fior di personaggi.
poichè non si vive di sola gloria, mi è capitato di guardare alcuni suoi interventi mattutini a la7, e li ho trovati di un qualunquismo impressionante, sicuramente meglio di alcuni giornalisti contemporanei, fuor di dubbio neanche lontano parente di alcuni Giornalisti sportivi e non di cui abbiamo ancora la possibilità di leggere ed ascoltare.
Le citazioni che fà Vaime, già su questo forum, verrebbero bannate se scritte da un qualsiasi altro membro, per questo lui può vivere sulla gloria passata, ma non può pretendere che reputi le sue "osservazioni" degne di nota professionale.

evidentemente l'età nel suo caso non gli porta consiglio...