entrata nel mondo bdc

Fugu

Gregario
12 Aprile 2012
585
147
Visita sito
Bici
Wilier
Come già dettoti da qualche utente devi capire cosa vuoi dalla tua bicicletta e quali "obiettivi" ti poni; Vuoi le massime prestazioni? Vuoi la comodità? vuoi tenerla per parecchio tempo oppure sei incline al cambiamento?

Io ti consiglierei una Cannondale Synapse (vecchio modello, trovi buoni sconti); Comoda per macinare tanti chilometri senza rinunciare alle prestazioni :)
 

picentino

Novellino
4 Novembre 2012
9
0
Monte Picentini
Visita sito
Bici
treck
Come già dettoti da qualche utente devi capire cosa vuoi dalla tua bicicletta e quali "obiettivi" ti poni; Vuoi le massime prestazioni? Vuoi la comodità? vuoi tenerla per parecchio tempo oppure sei incline al cambiamento?

Io ti consiglierei una Cannondale Synapse (vecchio modello, trovi buoni sconti); Comoda per macinare tanti chilometri senza rinunciare alle prestazioni :)

Non ho l'ambizione di consigliare niente a nessuno in quanto, ritengo che la bici è un attrezzo che deve calzare ad ognuno di noi!
Quella che è buona per me non sarà, sicuramente, buona per altri e viceversa.
Ho visto molte persone cambiare più volte usi e costumi perché non erano per loro quanto lo erano, diversamente, per me.
Raccontare le nuove tecniche, discuterne anche con esperienze personali giova tanto a chi ci legge, si fa delle convinzioni personali e viene erudito di cose che forse gli possono sfuggire; ma dire che questo è meglio di quello sono convinzioni personali basate sui propri caratteri e limiti fisici.
Amo le BDC e sono innamorato di tutti i costruttori e della tecnologia che ci presentano con i loro nuovi modelli, ma quando si tratta di fare la mia scelta nell'acquisto devo tenere presente tanti fattori in considerazioni della mia personalità (età, prestanza fisica, capacità e volontà).
Apprezzo quanto dite e viene detto sulle BDC questo è lo scopo, umilmente ritengo, del Forum.