Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Ergospirometria con lattato, mi aiutate a capire?
Testo
<blockquote data-quote="Braccio" data-source="post: 1974460" data-attributes="member: 12118"><p>Ciao Saverio <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> che piacere sentirti, cavoli allora sono stato proprio sfigato con l'assegnazione dell'infermiera <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />, vabbè sarà per la prossima volta.</p><p>Ottimo se postate i vostri risultati, così abbiamo tutti un confronto e per me ancora meglio visto che il confronto lo ho con persone che vanno tutte più forte di me.</p><p> </p><p>Allego i risultati del test con relativo grafico, così il quadro del mio piccolo motorino è completo.</p><p> </p><p>OT. Per il giro con molto piacere, basta che andate piano <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Braccio, post: 1974460, member: 12118"] Ciao Saverio o-o che piacere sentirti, cavoli allora sono stato proprio sfigato con l'assegnazione dell'infermiera :mrgreen:, vabbè sarà per la prossima volta. Ottimo se postate i vostri risultati, così abbiamo tutti un confronto e per me ancora meglio visto che il confronto lo ho con persone che vanno tutte più forte di me. Allego i risultati del test con relativo grafico, così il quadro del mio piccolo motorino è completo. OT. Per il giro con molto piacere, basta che andate piano :-x [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Ergospirometria con lattato, mi aiutate a capire?
Alto
Basso