Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Ergospirometria con lattato, mi aiutate a capire?
Testo
<blockquote data-quote="giovagiov" data-source="post: 2621307" data-attributes="member: 9007"><p>La cosa migliore sarebbe quella di affidarsi ai Watt e basta. Sui rulli questo lavoro puoi farlo. Su strada, finché non hai il PT, no, ma non vedo il problema di basarsi comunque sulla FC considerando un margine di +/- 5bpm, e magari affidandosi anche alle sensazioni. Per esempio, se dovresti tenere 135bpm per un medio ma vedi che a quella FC sei al limite, probabilmente quel giorno hai la FC più bassa; il medio deve essere difficile ma non al limite. Io ho imparato ad essere abbastanza preciso con le sensazioni, tanto che mi fido più delle sensazioni che del cardio.</p><p> </p><p>Sei anche fortunato ad essere bradicardico: chi ha FC più alte avrà margini di errore ancora più alti...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giovagiov, post: 2621307, member: 9007"] La cosa migliore sarebbe quella di affidarsi ai Watt e basta. Sui rulli questo lavoro puoi farlo. Su strada, finché non hai il PT, no, ma non vedo il problema di basarsi comunque sulla FC considerando un margine di +/- 5bpm, e magari affidandosi anche alle sensazioni. Per esempio, se dovresti tenere 135bpm per un medio ma vedi che a quella FC sei al limite, probabilmente quel giorno hai la FC più bassa; il medio deve essere difficile ma non al limite. Io ho imparato ad essere abbastanza preciso con le sensazioni, tanto che mi fido più delle sensazioni che del cardio. Sei anche fortunato ad essere bradicardico: chi ha FC più alte avrà margini di errore ancora più alti...:mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Ergospirometria con lattato, mi aiutate a capire?
Alto
Basso