Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Ernia discale... ragazzi sono in crisi
Testo
<blockquote data-quote="Lumi" data-source="post: 7470765" data-attributes="member: 148816"><p>Non operarti a meno che non sia indispensabile, appena puoi ricomincia il movimento con carichi bassi, aspetta che il dolore acuto passi completamente, trova delle routine di stretching ed esercizi che ti fanno bene. Soprattutto non tutti i medici capiscono di sport, quindi cercane uno che oltre a farti passare il mal di schiena ti permetta di riprendere l’attivita’, quelli che ti dicono di appendere la bici al chiodo scartali.</p><p></p><p>Io ho dovuto smettere di correre 5 anni fa per il mal di schiena, ora vado in bici, ogni tanto ho dei nuovi episodi (mai dovuti alla bici, ma ad eventi esterni) che mi costringono a periodi di riposo, settimana prossima andro’ da un nuovo medico per vedere se riesce a far tornare a correre. La causa nel mio caso sono varie protrusioni discali, non ricordo dove esattamente. Fortunatamente a differenza tua il mio dolore resta confinato alle chiappe, non scende oltre nella gamba.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lumi, post: 7470765, member: 148816"] Non operarti a meno che non sia indispensabile, appena puoi ricomincia il movimento con carichi bassi, aspetta che il dolore acuto passi completamente, trova delle routine di stretching ed esercizi che ti fanno bene. Soprattutto non tutti i medici capiscono di sport, quindi cercane uno che oltre a farti passare il mal di schiena ti permetta di riprendere l’attivita’, quelli che ti dicono di appendere la bici al chiodo scartali. Io ho dovuto smettere di correre 5 anni fa per il mal di schiena, ora vado in bici, ogni tanto ho dei nuovi episodi (mai dovuti alla bici, ma ad eventi esterni) che mi costringono a periodi di riposo, settimana prossima andro’ da un nuovo medico per vedere se riesce a far tornare a correre. La causa nel mio caso sono varie protrusioni discali, non ricordo dove esattamente. Fortunatamente a differenza tua il mio dolore resta confinato alle chiappe, non scende oltre nella gamba. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Ernia discale... ragazzi sono in crisi
Alto
Basso