Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Ero al massimo
Testo
<blockquote data-quote="giorgibe" data-source="post: 5411485" data-attributes="member: 2995"><p>abbastanza, ma dopo visita medica per escludere eventuali problemi, io ripeterei il discorso andando su fortino su una salita di media difficoltà e poi lo sprint lo farei un po' più lungo, ma aiuta molto se c'è qualcun altro che va un po' più forte di te, va bene anche la morosa con lo scooter che ti incita con il gatto a nove code urlandoti frasi da ergastolo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giorgibe, post: 5411485, member: 2995"] abbastanza, ma dopo visita medica per escludere eventuali problemi, io ripeterei il discorso andando su fortino su una salita di media difficoltà e poi lo sprint lo farei un po' più lungo, ma aiuta molto se c'è qualcun altro che va un po' più forte di te, va bene anche la morosa con lo scooter che ti incita con il gatto a nove code urlandoti frasi da ergastolo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Ero al massimo
Alto
Basso