Eroica 2011

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.689
116
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.210
28
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SLX e SL 8.0 aero
Ho un compagno di squadra maniaco di Bartali e chiedo un po' se ha qualcosa o conosce qualcuno che ha qualcosa in vendita. Cmq 70 euro un paio di pedali mi pare un prezzo un po' troppo alto.
Lorenzo

Ganzo il tuo compagno anche io sono un fan del Ginaccio (grande uomo sotto ogni aspetto) o-o

Fabrizio oggi lo sento x Telefono e poi faccio Sapere a Tutti come mettersi in contatto con LUIo-o
buona Giornata Tuttio-o

Ok grazie
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.689
116
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
NN mi sono Dimenticato di Voi!!:mrgreen:
leggo che vi piace Il TIPO... Vedi l'allegato 46893 ...lo Credo!!! è Stato Unico per la Sua Tenacia,per come diceva quello che pensava senza mezzi termini!!

Io non ho detto che mi piace Gino Bartali, comunque mi hai letto nel pensiero, grande personaggio, secondo me lui vinceva con la testa e la tenacia, l'altro (Fausto), sicuramente era più datato da madre Natura, certamente entrambi personaggi veri. Saluti, Fabrizio.
 

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.689
116
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Iscrizioni terminate questo fine settimana, ma solo per gli under (60), per gli aficionados inps c'è ancora posto. Saluti, Fabrizio.
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Iscrizioni terminate questo fine settimana, ma solo per gli under (60), per gli aficionados inps c'è ancora posto. Saluti, Fabrizio.
Grazieee Fabrizio!!o-oavvertirò mio Cognato...ci rientra nella categoria...:mrgreen:...io già Provveduto!! bici e Vestiario scarpe compresa Tutto Pronto;-)
 

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.689
116
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Grazieee Fabrizio!!o-oavvertirò mio Cognato...ci rientra nella categoria...:mrgreen:...io già Provveduto!! bici e Vestiario scarpe compresa Tutto Pronto;-)

Prego prego, gl'è che da qualche giorno bazzico spesso quel sito, l'iscrizione l'ho fatta ma siccome non avevo il tesserino, in accordo con l'organizzazione, l' ho fatta un pò farlocca, insomma se non mi ci vedo scritto nero su bianco non mi tranquillizzo. Ho trovato anche le scarpe, nuove su misura ed anche quelle sono per la strada. Sarebbe l'ora che anche il sottoscritto si cominciasse a preparare con più costanza. Saluti, Fabrizio.
 
CIA anche noi ci siamo segnati siamo 5 del grupposportivo mobili lama e 1 ci raggiunge da Milano guarda foto eroica 2010 su facebook o su bdc. Noi faremo i 75 che per tipologia delle strade per me sono state come 100 non per la fatica fisica ma per l'attenzione che devi porre nelle discese sterrate, alcuni si sono fatti veramente male.
Voi quanti siete?
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
pressione tubolari consigliata?

Io sono 95kg e metterò 7 anteriore e 7.5 posteriore come tutti gli anni. Gli sterrati toscani sono biliardi, con una pressione piuttosto alta i sassi non danneggiano il tubolare. In 3 anni, con vari amici con cui ho fatto il giro, solo io ho bucato una volta l'anno scorso (ma credo che la pioggia che stava cadeva abbia "aiutato" la foratura)

noi del Lama ci siamo in 5, di cui 4 faranno il 75km ed uno il 135km.
Voi quale percorso fate?

Da un po' vado praticamente zero in bici per impegni di lavoro, ora mi sto rimettendo a pedalare perchè sogno - come ogni anno - i 200.
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
noi del Lama ci siamo in 5, di cui 4 faranno il 75km ed uno il 135km.
Voi quale percorso fate?
Dipende!! per come la vedo IO (l'EROICA) deve essere una Giornata da dedicare al Divertimento...è un Tuffo nel Passato...e per fare qst il percorso corto è più che sufficente...:mrgreen:o-o
 

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.689
116
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Io sono 95kg e metterò 7 anteriore e 7.5 posteriore come tutti gli anni. Gli sterrati toscani sono biliardi, con una pressione piuttosto alta i sassi non danneggiano il tubolare. In 3 anni, con vari amici con cui ho fatto il giro, solo io ho bucato una volta l'anno scorso (ma credo che la pioggia che stava cadeva abbia "aiutato" la foratura)

Io sono 85, lo scorso anno in due abbiamo bucato tre volte con pressione a 8 (ma dovrei ricontrollare, ora non mi ricordo più), quest'anno abbiamo abbandonato i rally per un modello più robusto, ma finchè non mi arrivano, non dico nulla.


Da un po' vado praticamente zero in bici per impegni di lavoro, ora mi sto rimettendo a pedalare perchè sogno - come ogni anno - i 200.

E' pure il mio sogno, sicuramente decideremo a Piana. Alberto, mi sapresti descrivere il tratto finale dei 200 Pianella-Vagliagli-Radda-Gaiole? Saluti, Fabrizio.
 

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.689
116
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Dipende!! per come la vedo IO (l'EROICA) deve essere una Giornata da dedicare al Divertimento...è un Tuffo nel Passato...e per fare qst il percorso corto è più che sufficente...:mrgreen:o-o

Però, se parti con la luce del giorno e quindi fai uno dei corti, ti perdi un quarto della bellezza della giornata: pedalare col buio fondo, ascesa di Brolio in particolare, alba in bici. Saluti, Fabrizio. o-o