errore nell'omologazione brevetto

sandman

Cronoman
28 Agosto 2006
761
80
36
Marina di Patti (ME)
Visita sito
Bici
Canyon
salve a tutti,recentemente sono andato sul sito audax x contrallore l'elenco del brevetto di qualificazione per la PBP di Solarino (SR) del 27/03/2011,nell'elenco brevettati mi sono accorto che è stata sbagliata la mia società d'appartenenza (la mia società è l'ASD CicloTyndaris e non Team Max Bici),non vorrei che questo errore potesse crearmi problemi quando farò l'iscrizione alla PBP con 3 brevetti regolarmente registrati come Ciclotyndaris e con uno sbagliato registrato come Max Bici.
oltre a questo mi sono accorto che i tempi sono tutti sbagliati,il che sinceramente non mi importa molto,basta che sia stato omologato...
ho mandato un messaggio al sito audax ma su quel sito non si capisce niente e non sono sicuro che lo ricevano..
voi cosa mi consigliate di fare?
grazie...
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.851
147
piemonte
Visita sito
Bici
--
Posso solo dirti che io al posto tuo cercherei in qualche modo di contattare l'audax o se non riesci, contatta l'organizzazione della randonnee dove ci sono stati i problemi e fai presente la cosa.
Non sarebbe affatto bello prepararsi per la PBP e dover rinunciare per un errore del genere.
Del resto sei già stato bravo a trovare il problema adesso, prima che sia troppo tardi.
 

sandman

Cronoman
28 Agosto 2006
761
80
36
Marina di Patti (ME)
Visita sito
Bici
Canyon
ok grazie mille,siccome mi hanno detto che i francesi sono molto fiscali per quanto riguarda i brevetti di qualificazione e le iscrizioni non vorrei essere estromesso per una sciocchezza del genere,al massimo rifarò il brevetto da 200km un altra volta...
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
E' giusto che tu faccia correggere in tempo l'errore,comunque non preocuparti più di tanto,io nel 2007 sono stato brevettato alla PBP come tesserato per la soc. Acqua & Sapone,con la quale non ho mai avuto niente da spartire...purtroppo,visto che hanno anche un team di pro,però più di una volta ho comprato lo shampoo nei loro negozi:mrgreen:Tranquillo,Sad, ti aspettiamo il 30 aprileo-o
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Tranquillo Salvatore, stavo guardando proprio ora l'elenco degli omologati al 200 di Moriondo Torinese ed è pieno di errori nei tempi, nei nomi delle persone e nei nomi delle squadre... L'importante è avere l'omologazione... o-o
 

nicoau

Pignone
6 Gennaio 2007
186
4
Morcone
Visita sito
Bici
Olmo
moz-screenshot.png
moz-screenshot-1.png