Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Esami del sangue
Testo
<blockquote data-quote="Sikhandar" data-source="post: 640847" data-attributes="member: 3778"><p>Il motivo è verificare se il tuo corpo è veramente stanco e affaticato in conseguenza degli sforzi fatti. Io non ho tempo da perdere, come immagino tutti, in auto-diagnosi sbagliate, e sinceramente non ho mai avuto, almeno negli ultimi anni, grossi cali in estate. Per questo se ne avessi uno non ricondurrei la causa della stanchezza al semplice affaticamento, ma mi preoccuperei di più, e guarderei la causa del mio malessere più scientificamente con un esame del sangue (senza fare ipotesi di auto-medicazione).</p><p></p><p>Quelli che si fanno gli esami del sangue, caro Claudio Maria, non sono "malati", visto che non è un esame invasivo e non danneggia il nostro fisico, ed è inoltre estremamente rapido se fatto in clinica privata, bensì al più un pelo ipocondriaci (non tanto cmq, leggendo bene le analisi del sangue puoi capire delle cose interessanti sul tuo corpo).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Sikhandar, post: 640847, member: 3778"] Il motivo è verificare se il tuo corpo è veramente stanco e affaticato in conseguenza degli sforzi fatti. Io non ho tempo da perdere, come immagino tutti, in auto-diagnosi sbagliate, e sinceramente non ho mai avuto, almeno negli ultimi anni, grossi cali in estate. Per questo se ne avessi uno non ricondurrei la causa della stanchezza al semplice affaticamento, ma mi preoccuperei di più, e guarderei la causa del mio malessere più scientificamente con un esame del sangue (senza fare ipotesi di auto-medicazione). Quelli che si fanno gli esami del sangue, caro Claudio Maria, non sono "malati", visto che non è un esame invasivo e non danneggia il nostro fisico, ed è inoltre estremamente rapido se fatto in clinica privata, bensì al più un pelo ipocondriaci (non tanto cmq, leggendo bene le analisi del sangue puoi capire delle cose interessanti sul tuo corpo). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Esami del sangue
Alto
Basso