escludere dai totali di strava

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.443
1.821
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
con cosa registri gli allenamenti?

io faccio andare il rullo con una app sul telefono e registro l'allenamento con un orologio garmin, togliendo il sensore velocità/distanza in modo da avere distanza zero.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
vorrei vedere le attività su strava,
quello che cerco, è la possibilità di non aggiungere i km fatti sui rulli nel conteggio totale dell'anno

Non è il massimo della praticità, ma potresti cancellare l'attività caricata da Zwift e crearne una manualmente mettendo i km a zero.
Oppure utilizzare Elevate (estensione per Chrome)

carlo
 
Ultima modifica:

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Se interessa separare i km tra attività indoor e attività all'aperto, il sistema più semplice che ho trovato è l'estensione Elevate per Chrome (ma anche Firefox e Opera). Scarica in locale tutte le attività da Strava e permette di vedere, fra le altre cose, il totale cumulativo dei kilometri o con un semplice pulsante, epurare quelli fatti sui rulli (sempre che su Strava la sessione sia stata marcata col relativo tag). La prima sincronizzazione va un po' per le lunghe, ma poi è immediata. Vale la pena darci un'occhiata.

carlo
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.276
1.136
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
vorrei vedere le attività su strava,
quello che cerco, è la possibilità di non aggiungere i km fatti sui rulli nel conteggio totale dell'anno
Strava è troppo basico quando si va al di là della mera funzione social/di condivisione, per ogni tipo di analisi approfondita ti consiglio di incrementarne la funzionalità usando Veloviewer.
 
  • Mi piace
Reactions: tapamaloku