N nat61 Novellino 25 Settembre 2011 81 30 64 Biassono (MB) Visita sito Bici Kastle mtb 5 Aprile 2020 #21 Cody ha scritto: vorrei vedere le attività su strava, quello che cerco, è la possibilità di non aggiungere i km fatti sui rulli nel conteggio totale dell'anno Clicca per allargare... Io mi sono aggiunto la bici "indoor elite direto" e tutti i i km li carico li invece che sulla bdc Prodotti bici scontati
Cody ha scritto: vorrei vedere le attività su strava, quello che cerco, è la possibilità di non aggiungere i km fatti sui rulli nel conteggio totale dell'anno Clicca per allargare... Io mi sono aggiunto la bici "indoor elite direto" e tutti i i km li carico li invece che sulla bdc Prodotti bici scontati
scorpio66 Apprendista Velocista 27 Gennaio 2019 1.532 954 Monza Visita sito Bici Giant TCR ADV PRO TEAM 2021 6 Aprile 2020 #22 nat61 ha scritto: Io mi sono aggiunto la bici "indoor elite direto" e tutti i i km li carico li invece che sulla bdc Clicca per allargare... Faccio anch'io così in modo che vedo il totale dei KM ed i parziali ... ho aggiunto anche la MTB così ho tre biciclette con i loro relativi kmetraggi.
nat61 ha scritto: Io mi sono aggiunto la bici "indoor elite direto" e tutti i i km li carico li invece che sulla bdc Clicca per allargare... Faccio anch'io così in modo che vedo il totale dei KM ed i parziali ... ho aggiunto anche la MTB così ho tre biciclette con i loro relativi kmetraggi.
bagga Scalatore 27 Luglio 2019 7.745 6.482 41 modena Visita sito Bici giant tcr sl 6 Aprile 2020 #23 idea niente male...se aggiungessi adesso la bicicletta da rulli potrei caricarci i km fatti fino ad ora o quelli ormai rimangono nel gran totale…?
idea niente male...se aggiungessi adesso la bicicletta da rulli potrei caricarci i km fatti fino ad ora o quelli ormai rimangono nel gran totale…?
scorpio66 Apprendista Velocista 27 Gennaio 2019 1.532 954 Monza Visita sito Bici Giant TCR ADV PRO TEAM 2021 6 Aprile 2020 #24 bagga ha scritto: idea niente male...se aggiungessi adesso la bicicletta da rulli potrei caricarci i km fatti fino ad ora o quelli ormai rimangono nel gran totale…? Clicca per allargare... puoi aggiungere la bici virtuale adesso ed entrare nei percorsi virtuali e cambiare la bici quando vuoi, in questo modo ti si aggiorna immediatamente. Reactions: bagga
bagga ha scritto: idea niente male...se aggiungessi adesso la bicicletta da rulli potrei caricarci i km fatti fino ad ora o quelli ormai rimangono nel gran totale…? Clicca per allargare... puoi aggiungere la bici virtuale adesso ed entrare nei percorsi virtuali e cambiare la bici quando vuoi, in questo modo ti si aggiorna immediatamente.