Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
esordienti e modifica totale bici originale
Testo
<blockquote data-quote="Krono" data-source="post: 5974880" data-attributes="member: 32334"><p>Stamane ho provato a fare la modifica richiesta dal regolamento.</p><p>C'è da diventare scemi, perchè la catena sul 18 come pignone ultimo tocca al fodero obliquo del telaio.</p><p>Dunque occorre, addirittura, ridurre le velocità a 5 piazzando il 18 come ultimo e chiudendo la cassetta con altri quattro pignoni falsi, non usabili. Un vero schifo, anche perchè dal 18 a questi quattro pignoni-spessore c'è un brusco salto.</p><p>Ecco perchè ieri sera sostenevo che continuando a tenere la cassetta attuale, 11-32, potevo chiudere la cambiata al 18, farlo presente dimostrandolo, e presentarmi così.</p><p>La cassetta in uso è shimano e di meglio non c'è. Le altre ditte concorrenti usano addirittura pignoni singoli, sciolti ed il sistema funziona malissimo.</p><p>Cosa dite?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Krono, post: 5974880, member: 32334"] Stamane ho provato a fare la modifica richiesta dal regolamento. C'è da diventare scemi, perchè la catena sul 18 come pignone ultimo tocca al fodero obliquo del telaio. Dunque occorre, addirittura, ridurre le velocità a 5 piazzando il 18 come ultimo e chiudendo la cassetta con altri quattro pignoni falsi, non usabili. Un vero schifo, anche perchè dal 18 a questi quattro pignoni-spessore c'è un brusco salto. Ecco perchè ieri sera sostenevo che continuando a tenere la cassetta attuale, 11-32, potevo chiudere la cambiata al 18, farlo presente dimostrandolo, e presentarmi così. La cassetta in uso è shimano e di meglio non c'è. Le altre ditte concorrenti usano addirittura pignoni singoli, sciolti ed il sistema funziona malissimo. Cosa dite? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
esordienti e modifica totale bici originale
Alto
Basso