esperia 5100 top speed racing

ildona20

Novellino
2 Maggio 2014
3
0
Visita sito
Bici
esperia 1500
Buonasera a tutti!! ho intenzione di comprare una bici da corsa per sostituire la mia mountain bike e girare un po'...essendo abbastanza ignorante in materia ho bisogno del vostro aiuto? mi è stata proposta la esperia 5100 top speed racing a circa 300 euro!! ha 5 anni e ha fatto intorno ai 1000 km...tenuta molto bene...qualcuno saprebbe dirmi il prezzo della bicicletta da nuova e se è una buona bicicletta per iniziare e velocizzarsi un po' rispetto alla mountain bike? grazie mille

30 Giugno 2013
88
12
Parigi
Visita sito
Bici
Assemblata columbus+shimano 105
Non ci posso credere ... Esperia, l'incubo ciclistico della mia adolescenza! Quando avevo 13 anni me ne regalarono una. Quasi ogni volta che uscivo si rompeva qualcosa e tornavo a piedi. Morale: a volte ti sembra di risparmiare e stai buttando via i pochi soldi che hai.

Il modello che hai citato non lo conosco ma la mia esperienza con la marca è questa.

Andras

Pedivella
15 Dicembre 2012
429
35
Pisa
Visita sito
Bici
Giant
Anch'io ho una Esperia, non bdc, ma da cittá, ma sembra che le cose non siano cambiate.
L'unica cosa positiva é che dovendo sistemare cambio, ruote ecc ogni 2 uscite al massimo, diventerai molto bravo a farlo!!

ildona20

Novellino
2 Maggio 2014
3
0
Visita sito
Bici
esperia 1500
le due risposte che ho ricevuto mi hanno un po' frenato!! ringrazio chi ha dedicato qualche secondo per rispondermi e resto in attesa magari anche di qualche opinione positiva!!