Ciao a tutti, ahimè son qui a raccontarvi la mia disavventura..
Ho ordinato, tramite il webstore del sito Nencini Sport, una divisa completa della trek factory racing.
Ordino, PAGO tramite paypal, e fin qui tutto ok fino a ieri, quando mi chiamano dicendo che avevano esaurito la taglia richiesta dei pantaloncini poichè poche ora prima avevano venduto l'ultimo pezzo (segnatevi questo particolare).
Penso fra me e me "ok, dai, un errore ci sta, anche se grave" (faccio il grafico e curo siti web ed e-commerce..se un articolo in magazzino non c'è, non deve comparire sul sito) ed annullo l'ordine dei pantaloncini.
Successivamente (sempre ieri), vado su ebay a cercare questi pantaloncini, e trovo un top seller (ciclofitness) che dà come disponibilità 5 elementi.
Allora ordino, PAGO UNA SECONDA VOLTA, ed oggi ad ora di pranzo mi arriva una chiamata.
In realtà ciclofitness (nome del venditore su ebay) è il negozio Nencini Sport.. mi ha chiamato la stessa persona che mi ha chiamato il pomeriggio prima, dicendomi che purtroppo non era più disponibile la taglia perchè l'ultimo pezzo era stato acquistato POCHE ORE PRIMA, IN MATTINATA
Lasciando stare l'errore a questo punto gravissimo (5 elementi disponibili su uno store diverso mi fanno pensare che non sanno neanche cosa sia un gestionale), a me ha dato fastidio -e tanto- la presa in giro.
Ma come (gli ho detto al telefono), ieri hanno venduto sfortunatamente l'ultimo pezzo poche ore prima il mio acquisto, ed oggi anche??
Non ho chiesto ne preteso un rimborso o una scusa perchè il buongiorno si vede dal mattino, ho preteso la restituzione dei 2 pagamenti per dei pantaloncini che -nonostante abbiano messo in vendita- non hanno disponibili.
A tutti gli utenti del forum invito a stare attenti a questo negozio, per la mia esperienza poco professionale.
Ho ordinato, tramite il webstore del sito Nencini Sport, una divisa completa della trek factory racing.
Ordino, PAGO tramite paypal, e fin qui tutto ok fino a ieri, quando mi chiamano dicendo che avevano esaurito la taglia richiesta dei pantaloncini poichè poche ora prima avevano venduto l'ultimo pezzo (segnatevi questo particolare).
Penso fra me e me "ok, dai, un errore ci sta, anche se grave" (faccio il grafico e curo siti web ed e-commerce..se un articolo in magazzino non c'è, non deve comparire sul sito) ed annullo l'ordine dei pantaloncini.
Successivamente (sempre ieri), vado su ebay a cercare questi pantaloncini, e trovo un top seller (ciclofitness) che dà come disponibilità 5 elementi.
Allora ordino, PAGO UNA SECONDA VOLTA, ed oggi ad ora di pranzo mi arriva una chiamata.
In realtà ciclofitness (nome del venditore su ebay) è il negozio Nencini Sport.. mi ha chiamato la stessa persona che mi ha chiamato il pomeriggio prima, dicendomi che purtroppo non era più disponibile la taglia perchè l'ultimo pezzo era stato acquistato POCHE ORE PRIMA, IN MATTINATA
Lasciando stare l'errore a questo punto gravissimo (5 elementi disponibili su uno store diverso mi fanno pensare che non sanno neanche cosa sia un gestionale), a me ha dato fastidio -e tanto- la presa in giro.
Ma come (gli ho detto al telefono), ieri hanno venduto sfortunatamente l'ultimo pezzo poche ore prima il mio acquisto, ed oggi anche??
Non ho chiesto ne preteso un rimborso o una scusa perchè il buongiorno si vede dal mattino, ho preteso la restituzione dei 2 pagamenti per dei pantaloncini che -nonostante abbiano messo in vendita- non hanno disponibili.
A tutti gli utenti del forum invito a stare attenti a questo negozio, per la mia esperienza poco professionale.