Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
esperienze con ALLTRICKS.COM
Testo
<blockquote data-quote="GianlucaC" data-source="post: 6962503" data-attributes="member: 80217"><p>Il 27 Aprile ho effettuato un ordine sul sito <a href="https://www.alltricks.it/" target="_blank">ALLTRICKS</a> in data 10 Maggio ricevo merce, ma un articolo del valore di 149.90€ è errato.</p><p>Contatto assistenza via Messaggi e mi fanno inviare tramite Poste Italiane (con coda annessa) collo a loro spese.</p><p>In data 19 Maggio mi comunicano che hanno generato una Nota di Credito dell'importo di 149.90€</p><p>Torno a dare loro Fiducia (da qui il titolo del Messaggio) utilizzando l'importo per un un nuovo ordine e non per avere un rimborso.</p><p>Effettuo quindi ordine il 19 Maggio ed oggi 21 Maggio ricevo articolo ordinato, che mi arriva danneggiato. Il danno riguarda un colpo con ammaccatura alla pedivella sinistra della guarnitura Shimano Ultegra FC-R8000, il pacco è integro e la merce all'interno era ben imbottita, per un colpo del genere ci vuole una botta che avrebbe certamente lasciato segni sul pacco, quindi ritengo che sia stato inserito nel collo già danneggiato.</p><p>Ora ho mandato un nuovo messaggio, ma se va come la precedente volta dovrò ri inviare merce rifacendo coda alla posta e tra minimo una decina di giorni mi rifaranno una nuova Nota di Credito, perdendo altro tempo.</p><p>Quindi pur avendo sbagliato una prima volta ho voluto rinnovargli fiducia rifacendo un ulteriore ordine e non chiedendo il rimborso del denaro, ma come risultato ho ricevuto solo un articolo danneggiato... peccato fiducia mal riposta, probabilmente hanno molti clienti e perderne uno non gli farà differenza.</p><p>Per concludere ho sempre pagato con PayPal, ma al momento non potrei aprire una contestazione su quest'ordine in quanto l'importo è inferiore al valore dell'articolo essendo stornato del buono dell'ordine precedente e quindi potrei rifarmi solo su una frazione del valore, o magari se qualche utente ne sa più di me accetto volentieri suggerimenti al riguardo su come procedere con una contestazione su PayPal per riavere il totale del valore.</p><p>Spero sia utile il mio suggerimento se comprate su questo sito e qualcosa va male, fatevi ridare i soldi e magari afte un ordine ex novo se usate PayPal altrimenti, bah meglio evitarli.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GianlucaC, post: 6962503, member: 80217"] Il 27 Aprile ho effettuato un ordine sul sito [URL='https://www.alltricks.it/']ALLTRICKS[/URL] in data 10 Maggio ricevo merce, ma un articolo del valore di 149.90€ è errato. Contatto assistenza via Messaggi e mi fanno inviare tramite Poste Italiane (con coda annessa) collo a loro spese. In data 19 Maggio mi comunicano che hanno generato una Nota di Credito dell'importo di 149.90€ Torno a dare loro Fiducia (da qui il titolo del Messaggio) utilizzando l'importo per un un nuovo ordine e non per avere un rimborso. Effettuo quindi ordine il 19 Maggio ed oggi 21 Maggio ricevo articolo ordinato, che mi arriva danneggiato. Il danno riguarda un colpo con ammaccatura alla pedivella sinistra della guarnitura Shimano Ultegra FC-R8000, il pacco è integro e la merce all'interno era ben imbottita, per un colpo del genere ci vuole una botta che avrebbe certamente lasciato segni sul pacco, quindi ritengo che sia stato inserito nel collo già danneggiato. Ora ho mandato un nuovo messaggio, ma se va come la precedente volta dovrò ri inviare merce rifacendo coda alla posta e tra minimo una decina di giorni mi rifaranno una nuova Nota di Credito, perdendo altro tempo. Quindi pur avendo sbagliato una prima volta ho voluto rinnovargli fiducia rifacendo un ulteriore ordine e non chiedendo il rimborso del denaro, ma come risultato ho ricevuto solo un articolo danneggiato... peccato fiducia mal riposta, probabilmente hanno molti clienti e perderne uno non gli farà differenza. Per concludere ho sempre pagato con PayPal, ma al momento non potrei aprire una contestazione su quest'ordine in quanto l'importo è inferiore al valore dell'articolo essendo stornato del buono dell'ordine precedente e quindi potrei rifarmi solo su una frazione del valore, o magari se qualche utente ne sa più di me accetto volentieri suggerimenti al riguardo su come procedere con una contestazione su PayPal per riavere il totale del valore. Spero sia utile il mio suggerimento se comprate su questo sito e qualcosa va male, fatevi ridare i soldi e magari afte un ordine ex novo se usate PayPal altrimenti, bah meglio evitarli. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
esperienze con ALLTRICKS.COM
Alto
Basso