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<blockquote data-quote="GianlucaC" data-source="post: 6962572" data-attributes="member: 80217"><p>Mi hanno ricontattato dicendomi che "noi non intendiamo far gravare su di lei errori che naturalmente possono verificarsi." e mi hanno inviato un'etichetta da mettere sul pacco da portare all'ufficio Postale, quindi tornerò per la seconda volta ad inviare la merce ed aspetterò che gli arrivi per attendere il rimborso, della serie facciamo errori siamo umani e li facciamo ricadere in toto sul cliente... aziende più attente accertato il loro errore, mandano il corriere a ritirare il collo all'indirizzo del cliente, senza caricare quest'ultimo del tempo per recarsi in uffici postali e fare code, certamente a loro costerebbe di più, ma ci farebbero più bella figura. Comunque seguirò la loro procedura, nulla da aggiungere , se non che sappiatelo su questo sito se avrete problemi, nel migliore dei casi dovrete andare in Posta inviare il collo e poi attendere che una volta arrivato generino una Nota di Credito, a me la volta scorsa ci ha messo una decina di giorni tra invio e Nota di credito, ma mi hanno anche scritto che ricevono molti pacchi e dal ricevimento alla nota di credito ci mettono anche 3/5 giorni. Terrò aggiornato il post con i tempi tra invio ed effettivo rimborso su carta di Credito, magari torna utile ad altri.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GianlucaC, post: 6962572, member: 80217"] Mi hanno ricontattato dicendomi che "noi non intendiamo far gravare su di lei errori che naturalmente possono verificarsi." e mi hanno inviato un'etichetta da mettere sul pacco da portare all'ufficio Postale, quindi tornerò per la seconda volta ad inviare la merce ed aspetterò che gli arrivi per attendere il rimborso, della serie facciamo errori siamo umani e li facciamo ricadere in toto sul cliente... aziende più attente accertato il loro errore, mandano il corriere a ritirare il collo all'indirizzo del cliente, senza caricare quest'ultimo del tempo per recarsi in uffici postali e fare code, certamente a loro costerebbe di più, ma ci farebbero più bella figura. Comunque seguirò la loro procedura, nulla da aggiungere , se non che sappiatelo su questo sito se avrete problemi, nel migliore dei casi dovrete andare in Posta inviare il collo e poi attendere che una volta arrivato generino una Nota di Credito, a me la volta scorsa ci ha messo una decina di giorni tra invio e Nota di credito, ma mi hanno anche scritto che ricevono molti pacchi e dal ricevimento alla nota di credito ci mettono anche 3/5 giorni. Terrò aggiornato il post con i tempi tra invio ed effettivo rimborso su carta di Credito, magari torna utile ad altri. [/QUOTE]
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