Vorrei segnalare la mia esperienza con il negozio Capobianchi in provincia di Roma.
Ero interessato all'acquisto di un ciclocomputer "Cateye astrale 8", purtroppo smarrito domenica scorsa.
- dopo una ricerca trovo il prodotto sul loro sito e lo preferisco ad un ebay francese, in quanto spero che mi arrivi in tempi rapidi;
- lunedì mando un messaggio dal sito sul modulo;
- martedì telefono e mi risponde una ragazza che mi avverte che non può darmi spiegazioni in quanto la gestione on-line è separata e sarò contattato al più presto via email;
- mercoledì ricevo un'email in cui si avvisa che l'ordine minimo è di 25 euro. Il ciclocomputer costa 24.90;
- richiamo e stavolta ho più fortuna, mi risponde un ragazzo che dopo una consultazione dice che ha preso un'abbaglio. Si può fare! Lo prego di mandarmi con una certa urgenza gli estremi per il pagamento e mi assicura che sarà presto fatto;
- giovedì mando un'altra mail di sollecito;
- oggi ricevo un'email in cui mi si avvisa che "ci dispiace informarla che abbiamo terminato l'articolo da lei richiesto".
L'avessi saputo subito avrei ordinato il prodotto altrove e probabilmente entro domani l'avrei avuto, ma non è questo il punto.
Un prodotto o ce l'hai o non ce l'hai, e se hai dubbi controlla no?
Insomma, mai più ordini da Capobianchi per quanto mi riguarda.
Ero interessato all'acquisto di un ciclocomputer "Cateye astrale 8", purtroppo smarrito domenica scorsa.
- dopo una ricerca trovo il prodotto sul loro sito e lo preferisco ad un ebay francese, in quanto spero che mi arrivi in tempi rapidi;
- lunedì mando un messaggio dal sito sul modulo;
- martedì telefono e mi risponde una ragazza che mi avverte che non può darmi spiegazioni in quanto la gestione on-line è separata e sarò contattato al più presto via email;
- mercoledì ricevo un'email in cui si avvisa che l'ordine minimo è di 25 euro. Il ciclocomputer costa 24.90;
- richiamo e stavolta ho più fortuna, mi risponde un ragazzo che dopo una consultazione dice che ha preso un'abbaglio. Si può fare! Lo prego di mandarmi con una certa urgenza gli estremi per il pagamento e mi assicura che sarà presto fatto;
- giovedì mando un'altra mail di sollecito;
- oggi ricevo un'email in cui mi si avvisa che "ci dispiace informarla che abbiamo terminato l'articolo da lei richiesto".
L'avessi saputo subito avrei ordinato il prodotto altrove e probabilmente entro domani l'avrei avuto, ma non è questo il punto.
Un prodotto o ce l'hai o non ce l'hai, e se hai dubbi controlla no?
Insomma, mai più ordini da Capobianchi per quanto mi riguarda.
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