Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Esperienze con Capobianchi
Testo
<blockquote data-quote="Shilton" data-source="post: 4250670" data-attributes="member: 47527"><p>La mia esperienza è stata disastrosa.</p><p></p><p>Ho ordinato online un gruppo Campagnolo Record che sul loro sito veniva segnalato come del 2013 (versione confermata anche telefonicamente)</p><p>Il gruppo mi è arrivato ma dopo averlo montato noto che la grafica del cambio posteriore differisce da quella degli altri componenti. Verifico su internet e scopro che invece di mandarmi il cambio 2013 mi hanno inviato il cambio 2010.</p><p>Controllo sulla fattura e scopro che il codice del pezzo inviatomi non corrisponde a quello fatturato.</p><p>Va beh, un semplice errore di spedizione, li chiamo e l'unica soluzione che mi hanno proposto per avere il pezzo originariamente ordinato è stato di aspettare 60gg senza utilizzare il pezzo da cambiare!!!! In piena stagione ciclistica 60 giorni di fermo!!!!</p><p></p><p>Nonostante le mie proteste alla fine per evitare il fermo ho dovuto accettare il risarcimento della differenza di prezzo tra le due versione di componenti.</p><p></p><p>Per un negozio del genere la trovo una cosa vergognosa. Dovrebbero abbandonare le vendite on-line!!!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Shilton, post: 4250670, member: 47527"] La mia esperienza è stata disastrosa. Ho ordinato online un gruppo Campagnolo Record che sul loro sito veniva segnalato come del 2013 (versione confermata anche telefonicamente) Il gruppo mi è arrivato ma dopo averlo montato noto che la grafica del cambio posteriore differisce da quella degli altri componenti. Verifico su internet e scopro che invece di mandarmi il cambio 2013 mi hanno inviato il cambio 2010. Controllo sulla fattura e scopro che il codice del pezzo inviatomi non corrisponde a quello fatturato. Va beh, un semplice errore di spedizione, li chiamo e l'unica soluzione che mi hanno proposto per avere il pezzo originariamente ordinato è stato di aspettare 60gg senza utilizzare il pezzo da cambiare!!!! In piena stagione ciclistica 60 giorni di fermo!!!! Nonostante le mie proteste alla fine per evitare il fermo ho dovuto accettare il risarcimento della differenza di prezzo tra le due versione di componenti. Per un negozio del genere la trovo una cosa vergognosa. Dovrebbero abbandonare le vendite on-line!!!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Esperienze con Capobianchi
Alto
Basso