Estrarre un file GPX dai percorsi realizzati con App Bryton Active

Razorbak

Novellino
26 Maggio 2008
54
1
Alpignano (TO)
Visita sito
Bici
Canyon ultimate slx
Buongiorno, ho un device Bryton 530 da un po' di anni e trovo utile realizzare i miei percorsi con l'App di Bryton Active che poi sincronizzo con il mio 530. L'App non mi consente di salvare il file di percorso per poterlo condividere con gli amici con cui esco (gpx o fit) ma solo di trasferirlo al mio device tramite il server di Bryton. Una volta trasferito il file al device e collegato al PC nella cartella Tracks trovo 3 file con il nome del percorso assegnato ed estensioni .smy, .tinfo, .track. Qualcuno sa dirmi come fare a ricavare un file gpx o fit da tali file o comunque un procedimento per poter avere un file condivisibile con altri ciclocomputer o smartphone. Vi ringrazio per un risposta.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Buongiorno, ho un device Bryton 530 da un po' di anni e trovo utile realizzare i miei percorsi con l'App di Bryton Active che poi sincronizzo con il mio 530. L'App non mi consente di salvare il file di percorso per poterlo condividere con gli amici con cui esco (gpx o fit) ma solo di trasferirlo al mio device tramite il server di Bryton. Una volta trasferito il file al device e collegato al PC nella cartella Tracks trovo 3 file con il nome del percorso assegnato ed estensioni .smy, .tinfo, .track. Qualcuno sa dirmi come fare a ricavare un file gpx o fit da tali file o comunque un procedimento per poter avere un file condivisibile con altri ciclocomputer o smartphone. Vi ringrazio per un risposta.
Anche io a volte mi gratto l'orecchio destro con la mano sinistra :)))::))):

Se ti capita abbastanza spesso di voler condividere percorsi con amici, usa quanto suggerito dalla Bryton stessa qui:

carlo

• Mi piace
Reactions: Razorbak

Razorbak

Novellino
26 Maggio 2008
54
1
Alpignano (TO)
Visita sito
Bici
Canyon ultimate slx
Anche io a volte mi gratto l'orecchio destro con la mano sinistra :)))::))):

Se ti capita abbastanza spesso di voler condividere percorsi con amici, usa quanto suggerito dalla Bryton stessa qui:

carlo
Tutto chiaro potrei fare anche su Strava il percorso oltre che su Komoot e poi caricarlo sul mio device. Essendo pero' il 530 molto basic cioè non cartografico, se utilizzo percorsi generati da altre applicazioni non mi visualizza alcune informazioni per me importanti come la distanza fino alla prossima svolta. Non capisco perchè una app creata per generare percorsi non consenta la creazione di file di interscambio GPX come ad esempio Garmin Connect.