Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Forse è il caso di prendere un'impronta e cercare di adattare quelli che hai comprato, tieni conto che per altre cose c'è gente che ha adattato una chiave a bussola.
Nel forum ci sono diversi post su quel tipo di ruota libera ma certo non deve essere facile trovare l'estrattore per un modello da tempo non in produzione, forse puoi trovare qualche vecchio meccanico che ne ha uno
Ciao, ti consiglio di fartela, io ne ho già costruite diverse, quelle che compri si rovinano facilmente mentre se usi un vecchio cuscinetto diventa indistruttibile, basta un pò di pazienza e un disco a taglio molto sottile.
Ciao, ti consiglio di fartela, io ne ho già costruite diverse, quelle che compri si rovinano facilmente mentre se usi un vecchio cuscinetto diventa indistruttibile, basta un pò di pazienza e un disco a taglio molto sottile.