Eurobike 2011: Ridley

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.885
98
dove capita
Visita sito
29426.jpg


29428.jpg


29429.jpg


29675.jpg


29678.jpg


29679.jpg


29682.jpg


29684.jpg


29685.jpg


29686.jpg


29687.jpg


29688.jpg


29692.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: nessuno77
A

Andrea_Ridley

Guest
Ciao
Cambia il passaggio cavi, che e' sul tubo sterzo, ed il movimento centrale, che diventa press fit.
 
A

Andrea_Ridley

Guest
Ciao
Quest'anno, vista la limitata quantita' di telai disponibili, verra' venduta solo come bici completa, montata con duraace di2 e ruote in carbonio 4za: il prezzo e' di 9990 eu.
Il colore standard e' quello che vedete in foto, nero con livrea giallo/ocra.
Non so ancora darvi un tempo di consegna preciso, probabilmente a Padova ne sapremo di piu'.
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Possono piacere oppure no, ma alla Ridley quest' anno sono gli unici ad aver presentato delle vere novità sia stilistiche che di sostanza......complimenti
 

Luca_gas87

Gregario
17 Luglio 2009
662
21
Lussemburgo
dincao.com.br
Bici
Ridley Damocles ISP 2010
Da possessore strafelice di damocles dico che lo cambierò solo per un damocles con passaggio cavi integrato, movimento centrale press fit, leggermente più rigidità in zona movimento centrale e una grafica un pò più audace sulla versione non ISP. Quel bianco è un pò anonimo per i miei gusti.

:-)

Avrei una curiosità da chiedere a luca o andrea: è possibile sapere in percentuale quali sono i volumi di ventita dei vari telai?
A rigor di logica il più "versatile" e quindi più venduto dovrebbe essere proprio il damocles, ma mi sembra molto sottovalutato dagli acquirenti che invece si buttano tutti sul noah ;nonzo%
 
P

pirata_Sempre

Guest
Possono piacere oppure no, ma alla Ridley quest' anno sono gli unici ad aver presentato delle vere novità sia stilistiche che di sostanza......complimenti

...quoto in toto...detto che a me piace tantissimo la Fast e se avessi un portafoglio a fisarmonica sarebbe la prima scelta (insieme alla Cipollini RB1000) Ridley ha fatto veramente qualcosa di innovativo...quasi tutti ormai propongono le stesse bici magari solo cambiando le grafiche o il forcellino o la serie sterzo...qua si parla di innovazioni vere e proprie...brava Ridley...