Eurobike 2011: Scapin

POLVA73

Gregario
13 Novembre 2009
688
9
Arezzo
Visita sito
Bici
Haibike Speed SL
Ci riprovo:
Ma quella delle prime 3 foto che modello è?
La versione opaca sarà in commercio?
Qualche info!

....non sono sicuro ma a vederlo così sembrerebbe il nuovo Fazer....perchè sul telaio si legge la scritta TTMatrix che appunto è la tecnologia costruttiva del fazer attuale mentre la Hysak è un telaio moscocca....poi i pendenti posteriori dell'hysak hanono la curvatura contraria da quelli del telaio in foto e mi sembrerebbe più logico aver rinnovato il fazer che non l'hysak......le mie però sono solo supposizioni....
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Mi sa che hai ragione POLVA, hanno fatto un'ibrido tra fazer ed hysak, nel senso che dell'hysak hanno preso le dimensioni e forma simili del piantone, come anche il sotto sella ad s. Anche le grafiche sono quelle del vecchio hysak, ma a ben guardare il telaio, in particolare il carro posteriore di cui parlavi ed anche il punto di unione tra orizzontale ed obliquo anteriormente, si direbbe proprio quello di un fazer.
 

POLVA73

Gregario
13 Novembre 2009
688
9
Arezzo
Visita sito
Bici
Haibike Speed SL
...lo avevo osservato bene perche proprio in questi giorni mi ero interessato ad un telaio Fazer che ha invenduto il mio negoziante, e che me lo avrebbe dato per circa 1500 € compreso sella attaco fsa e piega fsa in carbonio.....mi sembrava un buon affare visto che tutt'ora il fazer non lo avevano cambiato e lo avrei trovato nuovo con un prezzo scontato di più di mille euro......però mi piaceva sapere come ci si trova qualche fortunato o sfortunato possessore.....
 

mortal20000

Pignone
1 Marzo 2010
245
16
62
Coriano (Rn)
Visita sito
Bici
Trek Emonda Sl8
...lo avevo osservato bene perche proprio in questi giorni mi ero interessato ad un telaio Fazer che ha invenduto il mio negoziante, e che me lo avrebbe dato per circa 1500 € compreso sella attaco fsa e piega fsa in carbonio.....mi sembrava un buon affare visto che tutt'ora il fazer non lo avevano cambiato e lo avrei trovato nuovo con un prezzo scontato di più di mille euro......però mi piaceva sapere come ci si trova qualche fortunato o sfortunato possessore.....

Prendilo subito al volo, io lo avuto ...rigido e scattante una bomba, poi a quel prezzo....
 

natostanco

Cronoman
5 Dicembre 2009
713
16
53
Brianza,più o meno!
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
...lo avevo osservato bene perche proprio in questi giorni mi ero interessato ad un telaio Fazer che ha invenduto il mio negoziante, e che me lo avrebbe dato per circa 1500 € compreso sella attaco fsa e piega fsa in carbonio.....mi sembrava un buon affare visto che tutt'ora il fazer non lo avevano cambiato e lo avrei trovato nuovo con un prezzo scontato di più di mille euro......però mi piaceva sapere come ci si trova qualche fortunato o sfortunato possessore.....
Ad occhio mi sembra un gran bel mezzo.
 

natostanco

Cronoman
5 Dicembre 2009
713
16
53
Brianza,più o meno!
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
28756.jpg

Comunque,anche se forse non interessa a nessuno più,questo modello è completamente nuovo e si chiama ivor......