Eurobike 2011: Scott

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
28187.jpg


Lo stand della Scott era indubbiamente uno dei più vasti dell'Eurobike, con una miriade di bici per qualsiasi tipo di utenza.
Come per i brand più importanti, le novità 2012 erano già state diffuse con largo anticipo, ma fa sempre un certo effetto poterle toccare con mano e vederle dal vivo.
La Foil era chiaramente la regina delle specialissime stradali. Troneggiava con ben sette colorazioni esposte, praticamente tutte quelle previste a catalogo.
Per l'intera gamma Scott, cliccare qui.
Per le foto, invece, cliccate sulle miniature qui sotto.

 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: merak

sdematteis

Pedivella
10 Dicembre 2007
476
87
58
lecce
Visita sito
Bici
scott addict hmx sl sr rev meccanico zipp 303
Ragazzi un chiarimento tecnico. E' vero che il solo telaio versione premium matt black è predisposto in esclusiva per shimano elettronico. Io con il super record dovrei prendere il team. Grazie
 

apex

Novellino
3 Novembre 2008
63
0
Modena
Visita sito
Si il Kit telaio in versione Premium è predisposto solo per il cambio elettronico. Tutti gli altri invece si possono montare con gruppi tradizionali.
 

steili

Pedivella
16 Dicembre 2005
403
0
53
BIASSONO BRIANZA cascine
Visita sito
ho avuto l'occasione e non me la sono fatta scappare................In questi giorno ho testato una FOIL . BICICLETTA SPETTACOLARE rigida il giusto e moolto reattiva nelle ripartenze . Con ruote ad alto profilo il risultato e' ancora migliore . Ottima anche la guida . Insomma per quanto puo' valere il mio parere una gran bella bicicletta.