Eurobike 2012 -Cervelo-

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Foam Dave è troppo il migliore

Le nuove grafiche secondo me non sono azzeccatissime.
Ci guadagna solo la P2 anche se non capisco l'accanimento di presentare le bici da crono con le ruote a basso profilo...fan cacare:rosik:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
la p5 resta bellissima, anche se non riesco a capire se quella in foto sia in versione da triatlhon o meno


per il resto non le digerisco proprio le cervelò anche se come per le bmc sono bici che è difficile confodere con la concorrenza
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
la p5 resta bellissima, anche se non riesco a capire se quella in foto sia in versione da triatlhon o meno


per il resto non le digerisco proprio le cervelò anche se come per le bmc sono bici che è difficile confodere con la concorrenza

Quella della foto è quella da triathlon con i freni integratiche non è omologata UCI. Il modello è P5 Six.
Quella omologata UCI è la P5 Three e ha la zona sterzo completamente diversa e i freni a vista.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Quella della foto è quella da triathlon con i freni integratiche non è omologata UCI. Il modello è P5 Six.
Quella omologata UCI è la P5 Three e ha la zona sterzo completamente diversa e i freni a vista.

grazie, cmq si in versione triatlhon è più bella all'avatreno
 

lawilliam

Novellino
28 Settembre 2008
51
1
45
como
Visita sito
Bici
pinarello fp3
..purtoppo scompare la scritta wroomen-white designe...si chiude un capitolo..comunque mi sembrano belle.vedremo gli sviluppi
 

ettobike

Novellino
19 Dicembre 2007
88
1
el lac de com
Visita sito
Bici
cervelo R5 campy revolution.
esatto si chiude unn epoca wroomen & white hanno nel bene e nel male scritto pagine importanti nella storia del ciclismo , roubaix ironman e progetto califirnia che tutti hanno copiato.
 
Reactions: Pisolo1965

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
S5 ora ha la grafica da "ruote sram S80 e S60"
non la preferisco.
svecchiano quindi il "carattere" cromatico degli anni passati, dell'origine insomma.
interessante la grafica S2 e non male la R5, vero gioiello.
Più equilibrata la P3 che la P5 a mio dire. quest'ultima troppo marcata ed abbondante nelle forme.
R3? metallicamente inosservata
 

Jacopo.M

via col vento
25 Ottobre 2011
770
56
Padova
Visita sito
Bici
Cervelo S2, Yeti Arc-X, Salsa Colossal
non è un po' curioso presentarsi ad Eurobike senza -mi pare- nessuna novità apparte le nuove grafiche?! se poi parliamo della S2 (per carità, io la adoro, è il cavallo di battaglia del mio garage...), quella bici è stata presentata nel 2007, se non erro...
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
esatto si chiude unn epoca wroomen & white hanno nel bene e nel male scritto pagine importanti nella storia del ciclismo , roubaix ironman e progetto califirnia che tutti hanno copiato.

Io non esagererei...la storia del ciclismo non la fanno le biciclette ma i corridori; Cervélo è stata brava a sponsorizzare delle ottime squadre professionistiche e tuttalpiù Wroomen & White hanno scritto pagine importanti nella storia di Cervélo stessa.